Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La nasona è una 1.9 120Cv C'n'c, (distinc. con i cerchi da 17" e gli interni pelle-alcantara), un po' battutella. 13.000€.

Di listino eurotax la 1.9 120cv Distinctive 5porte del 2007 viene valutata 9.300 €

Se te l'hanno valutata 13mila vuol dire che ti hanno fatto uno sconto/supervalutazione di 3700 € :shock:

Direi ottimo oltre il 10% di sconto su un modello che sarà presentato tra 1 o 2 mesi e con, inoltre, il ritiro dell'usato....

Inviato

si ma è ovvio che una TA non potrà mai dare il piacere di guida di una Tp..l'ho letto n-mila volte qua dentro...in quanto a "brillantezza" di guida io penso che il motore turbo dia un certo vantaggio a 147 rispetto all'aspirato della serie 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Si parla montato su serie1 eh.

si ma si parla pur sempre di un 2.0 ;)( a prescindere dal nome che gli da' il marketing:roll: )

io sono un fautore del downsizing e letteralmente il primo in questo topic che sperava nel 1.6 diesel in versione piu' potente, ma proprio per questo mi pare anche scontato (e imho accettabile ) che sia meno rotondo del 2.0.

ragionamento analogo per il "frullino" a benzina.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
si ma si parla pur sempre di un 2.0 ;)( a prescindere dal nome che gli da' il marketing:roll: )

io sono un fautore del downsizing e letteralmente il primo in questo topic che sperava nel 1.6 diesel in versione piu' potente, ma proprio per questo mi pare anche scontato (e imho accettabile ) che sia meno rotondo del 2.0.

ragionamento analogo per il "frullino" a benzina.

bhe il 1.4 da 170cv lo reputa adatto e molto molto divertente. il 1.6 da 105 è un po un chiodo invece

Inviato

ma ne sono convinto anche io.

infatti proprio per questo non mi aspetto possa sostituire perfettamente il 1.9 da 120 cv.

sul benzina a me "fa specie" gia' solo l'idea di montare un 1.4 su una C sportiva e se il risultato e' valido al primo tentativo e' gia' grasso che cola.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Prova di un utente:

Posto

se avete altre domande chiedete pure, sono pronto a precisazioni, spero di essermi spiegato decentemente.

Penso che ha detto tutto ciò che ci potevamo immaginare di giulietta nel bene e nel male

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Penso che ha detto tutto ciò che ci potevamo immaginare di giulietta nel bene e nel male

Si, io ci vedo il bicchiere assolutamente pieno