Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lo dico pure io.... la Evo è un furto, o meglio è un operazione di marketing mal riuscita, perchè sulla Evo se sei sfigato di fanno il 14% di sconto... sulla mito se hai culo arrivi al 10, ma normalmente l'8.

In pratica la evo ha un listino veramente FINTO.

Ma così accontentano l'italiano medio che deve mercanteggiare sempre per dimostrare di fare gli affari.

Pure io quando metto in vendita qualcosa lo prezzo sempre "prezzo voluto + 10%".

Perchè preciso come la scadenza del bollo arriva quello che dice "si, mi interessa, è bello, blablabla......però costa troppo, ti offro il 10% in meno"

"noooo....mi prendi per la collottola - sceneggiata napoletana - ci perdo - altra sceneggiata - ma proprio perchè non posso farne a meno...accetto"

E mi porto a casa quanto volevo :mrgreen::§ lasciandolo convinto di averlo pagato meno del prezzo di mercato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tornato oggi da Bari e nei giorni trascorsi la, per ammazzare il tempo, sono andato nel concessionario FIAT vicino alla stazione centrale... Mi ha mostrato il depliant enorme (penso in formato A3) e, parlando mi diceva che dal 2011 dovrebbe arrivare la versione più potente del 1.6... Non mi ha voluto dire i CV che avrà, mi ha detto che sarà una sorpresa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma così accontentano l'italiano medio che deve mercanteggiare sempre per dimostrare di fare gli affari.

Pure io quando metto in vendita qualcosa lo prezzo sempre "prezzo voluto + 10%".

Perchè preciso come la scadenza del bollo arriva quello che dice "si, mi interessa, è bello, blablabla......però costa troppo, ti offro il 10% in meno"

"noooo....mi prendi per la collottola - sceneggiata napoletana - ci perdo - altra sceneggiata - ma proprio perchè non posso farne a meno...accetto"

E mi porto a casa quanto volevo :mrgreen::§ lasciandolo convinto di averlo pagato meno del prezzo di mercato....

Certo alcuni li accontenti come dici tu, altri li indirizzi verso mito o ora giulietta…..altri ancora invece direttamente verso golf o altro nuovo o usato………cmq mi sa che di punto evo non m-air ne vendono qualcuno giusto sui forum

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me direi che non funziona bene: dai 27400 della 2.0 JTDm Distinctive mi vola subito a 33800 come aggiungo lo sport pack 18'' e la pelle come requisito obbligatorio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa esattamente come golf...e punto evo che ha listini folli, come dici però il prezzo ottimo di giulietta è del 170cv benza..........le diesel han prezzi nella media in proporzione molto molto più cari del 170cv benza.

Si è vero ho appena guardato il configuratore Golf, Giulietta costa più o meno come il 1.4 Tsi da 160 cv. (10 cv di differenza sono trascurabili)

La Golf GTI da 211 cv si aggira sui 29.000 euro, la Giulietta con il 1.750 BT da 235 cv costa circa 1000/2000 in più... siamo li.

Mito QV con 170 cv costa come Evo Fun 135 cv... non c'è paragone, sulla Mito secondo me potevano anche metterci anche la versione 4 porte per assicurarsi qualche cliente in più. (come il sottoscritto)

Concordo anche con Toni, giocano sul l'illusione che il cliente si fa quando gli fanno lo sconto ed è convinto di aver risparmiato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Car Configurator disastroso sulla stima del prezzo: sbaglia continuamente su tutte le versioni e tutti gli allestimenti.

Se a voi ha funzionato bene riproverò stasera magari.

Però su Facebook la pagina di Alfa Romeo sta spingendo molto il configurator e leggo molti commenti di potenziali acquirenti che rimangono sconvolti dai prezzi che sta sparando ora il sito (37mila per una 2.0 JTD!) e perdono di interesse nell'auto.

Ma come si fa a fare un errore di comunicazione così grossolano!?

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Critiche condivisibilissime.....ma ritengo che Uno seriamente interessato all'acquisto, un giro in concessionaria lo faccia comunque.....

Il problema semmai si porrebbe qualora il venditore avesse il medesimo sistema di calcolo prezzi... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.