Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

ma non ti conviene stare sulla distinctive?

Inviato
alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

Il ragionamento della progression coi 17" non fa una piega.

Tuttavia non si dovrebbe esagerare con gli ammenicoli vari, più se ne mette e più ci si avvicina ad un allestimento Distinctive più si riduce il vantaggio dal non aver preso quest'ultimo.

Inviato

Pagani sta progettando un'auto delle sue alimentata a GPL. E per quanto su quest'auto siano "entry level" 120Cv sono sempre 120Cv, sufficienti per muoversi con scioltezza direi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
ma non ti conviene stare sulla distinctive?

non so perchè con la distinctive quella configurazione non è resa possibile ovvero andrebbe a costare almeno 1000 in più

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Pagani sta progettando un'auto delle sue alimentata a GPL. E per quanto su quest'auto siano "entry level" 120Cv sono sempre 120Cv, sufficienti per muoversi con scioltezza direi.

Quoto la scioltezza.

Inviato
Il ragionamento della progression coi 17" non fa una piega.

Tuttavia non si dovrebbe esagerare con gli ammenicoli vari, più se ne mette e più ci si avvicina ad un allestimento Distinctive più si riduce il vantaggio dal non aver preso quest'ultimo.

riconfigurata adesso con allestimento distinctive

con i sedili in pelle beige e i cerchi da 17 elegant (il bose è previsto nel dist) viene 28,8k .....oltre 3000 in più!.... meglio la progression!

Inviato
riconfigurata adesso con allestimento distinctive

con i sedili in pelle beige e i cerchi da 17 elegant (il bose è previsto nel dist) viene 28,8k .....oltre 3000 in più!.... meglio la progression!

Mi ripeto ma secondo me la vera genialata è Progression nuda e cruda coi 17" eleganti (bellissimi) e sotto infilare il motore che più piace.

Certo, l'allestimento interno è essenziale, ma tant'è...

Inviato

guarda che oltre 3000 Euro in meno non sono pochi eh!

ed avresti comunque la pelle su sedili e volante, il bose ed i cerchi da 17

secondo me la pelle su questa macchina è irrinunciabile