Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo poter metter a posto i piccoli urti con un phon !! :razz:

Io però la botta l'ho data nel paraurti NERO. Perciò son andata sotto e con la semplice pressione della mano è tornato a posto. SDANG ! :mrgreen: Ed ho i sensori !! Insomma.... ci ho provato e mi è andata male ! E' solo che il segnalatore acustico fisso ti dà ancora 30 cm buoni per andare indietro, ed io ho valutato male i spazi. La prossima volta lo sò !! :pen:

La mia paura c'era per gli incidenti... dato che ho preso sempre botte (da donne :lol:) ho il terrore di sentirmi addosso le lamiere. Ma confido nella cellula protrettrice e nei confortanti risultati delle prove ANCAP.:agree:

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao frozen cosa intendi per secondo step?

...

ehm per secondo step intendo la seconda versione, non ricordavo come si chiama....nel terzo mi mancherebbero solo gli xeno che a differenza degli aftermarket non abbagliano a morte chi viene dalla parte opposta, difetto che noto di tutti quelli che montano le lampade xenon su fari tradizionali....ma sicuramente il ricambio originale costerà un rene...mmmmmmmmm

Vabbè infine il tetto panoramico, opinabile ma mi piacerebbe vederlo.....anche se sicuramente peserà di più della classica lamiera...la cosa che più mi attira della ASX è il rapporto dimensioni/peso...cosa che nei SUV è sempre stata scandalosa a mio modo di vedere....

ciao da un vicino bergamasco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fallo per noi che guidiamo contro.... non comprare gli XENO !!!:idol:

Li odio....8-)

eheheh ma guarda che gli xeno omologati che escono direttamente dalle case non abbagliano chi viene dalla parte opposta.....sono quelli che mettono la lampada xeno in una mascherina faro tradizionale, molto più aperta perchè studiata per le lampadine tradizionali.....non a caso se ti fermano ti multano......

Link al commento
Condividi su altri Social

eheheh ma guarda che gli xeno omologati che escono direttamente dalle case non abbagliano chi viene dalla parte opposta.....sono quelli che mettono la lampada xeno in una mascherina faro tradizionale, molto più aperta perchè studiata per le lampadine tradizionali.....non a caso se ti fermano ti multano......

Infatti i fari allo XENO sono autoadattivi, vuol dire che si alzano e abbassano in base alla strada.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli after-market poi son leggermente fuori regola... danno un fastidio immenso agli altri, per me son indice di poco senso civico, se è vietato montarli e danno sistematicamente noia perché chi li monta poi non si preoccupa per gli altri.... se proprio li volete prendeteli direttamente come optional sulla macchina.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti i fari allo XENO sono autoadattivi, vuol dire che si alzano e abbassano in base alla strada.

Che figata!!!! cmq non penso che diano fastidio se montati standard ... quoto pure io che quelli che danno veramente fastidio sono quelli montati dove

non dovrebbero esser montati ...

Cmq ha talmente tante funzioni che ne rimarrò entusiasta quando mi arriverà ... sono sempre stato a bordo di vetture senza nulla ...

era ora di cambiare :D

X Nadine ... beh non sono solo le donne il pericolo in strada :D

Modificato da sarge

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che brutto !!!! io comprerò un treno di gomme invernali con i cerchi e terrò una di quelle come ruota di scorta...

Hai conferme che nello spazio sotto al bagagliaio ci stia una ruota normale e non solo il ruotino?

Grazie in anticipo

Mitsubishi ASX Intense ClearTec Panoramic 1.8 Diesel MIVEC 4WD - Granite Brown

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la polemica "xeno", ma giusto sabato sera siamo stati "illuminate d'immenso" da un audi !! E son girate parecchie colorite esternazioni toscane. :mrgreen:

Non credo però che l'ASX le monta di serie....:pen:

E poi.... le donne non fanno incidenti !!! Noi ci fermiamo e aspettiamo il botto.....:oddio::mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.