Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Ho ritirato la settimana scorsa la mia ASX 1.8 4wd intense panoramic ed ho percorso circa 800 km. L'impressione iniziale è ottima :clap. Sono entusiasta della mia nuova macchina: nessun rumorino nell'abitacolo, motore scattante, consumi moderati (anche se sono soltanto all'inizio mi ha fatto in media 15 km/l). Unico piccolo neo: il passaggio da prima a seconda mi sembra un pò "rugoso" al contrario degli agli altri cambi di marcia, che sono estremamente fluidi. Nell'officina della concessionaria me l'hanno provata e mi hanno detto che un pò è una caratteristica della macchina, un pò è perché devo fare qualche altro km per "ammorbidire" il cambio, ma non devo preoccuparmi. Spero sia così, ma in ogni caso chiedo a voi se, magari, qualcun'altro ha avuto la mia stessa impressione, giusto per tranquillizzarmi su questo particolare.

Per il resto, ripeto, tutto ok. La macchina è meravigliosa e piace a tutti (molti non la conoscono e restano di stucco).

Quello che non riesco a capire è perché una macchina del genere sia così poco diffusa: a Napoli in un anno ne avrò viste forse una o due!!!

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti. Ho ritirato la settimana scorsa la mia ASX 1.8 4wd intense panoramic ed ho percorso circa 800 km. L'impressione iniziale è ottima :clap. Sono entusiasta della mia nuova macchina: nessun rumorino nell'abitacolo, motore scattante, consumi moderati (anche se sono soltanto all'inizio mi ha fatto in media 15 km/l). Unico piccolo neo: il passaggio da prima a seconda mi sembra un pò "rugoso" al contrario degli agli altri cambi di marcia, che sono estremamente fluidi. Nell'officina della concessionaria me l'hanno provata e mi hanno detto che un pò è una caratteristica della macchina, un pò è perché devo fare qualche altro km per "ammorbidire" il cambio, ma non devo preoccuparmi. Spero sia così, ma in ogni caso chiedo a voi se, magari, qualcun'altro ha avuto la mia stessa impressione, giusto per tranquillizzarmi su questo particolare.

Per il resto, ripeto, tutto ok. La macchina è meravigliosa e piace a tutti (molti non la conoscono e restano di stucco).

Quello che non riesco a capire è perché una macchina del genere sia così poco diffusa: a Napoli in un anno ne avrò viste forse una o due!!!

Saluti a tutti, anche per me auto ASX 1.8 4wd intense panoramic L&N ritirata da 15 gg circa 900 km confermo problemi tra 1a e 2a, media km/lt 15.4, km percorsi principalmente sulla Via Pontina con traffico elevatissimo se non in fila.

:mrgreen: La macchina è veramente bella, considerando che avevo preso in considerazione tutta la gamma di questo tipo,

Auto ordinata al concessionario di Rimini a giugno e consegnata come da contratto entro ottobre.

Ovviamente si sono dimenticati il ruotino e il manuale del MMCS che arrivano domani.

Inviato

riguardo il cambio fate passare un po' di km: la situazione dovrebbe migliorare un pochino

Inviato

purtroppo anche la mia fa cosi... o cambi piano piano, oppure la fai andare un pò su di giri... considera che ho più di 20000 km bye

Inviato

Ok, mi tranquillizzate dicendomi che è una caratteristica dell'auto e non un problema del mio cambio!

Inviato

ciao a tutti e un po' che non vi scrivo e siccome mi piace fare il botto quando do' notizie certe, andate sul sito mits uk e rimarrete meravigliati di una nuova versione della nostra ASX , solo per il mercato inglese si chiama ASX black e il lavoro che hanno fatto quelli della mits e' davvero gradevole, ahime solo per englishman!!:sh:

Inviato
ciao a tutti e un po' che non vi scrivo e siccome mi piace fare il botto quando do' notizie certe, andate sul sito mits uk e rimarrete meravigliati di una nuova versione della nostra ASX , solo per il mercato inglese si chiama ASX black e il lavoro che hanno fatto quelli della mits e' davvero gradevole, ahime solo per englishman!!:sh:
Inviato
tutto qui, secondo te?:D

Per quello che ho notato io sono rimasto colpito solo dai sedili sportivi,molto belli,per il resto non mi ha attirato molto vederla di colore bianco con gli specchietti e i cerchi verniciati di nero....

Inviato

ma la versione non e' solo di colore bianco sul sito la puoi vedere anche in altri colori e gli interni hanno oltre alla pelle anche richiami al carbonio poi sul sito scegli il colore che piu' ti piace ;)