Inviato 1 Gennaio 201214 anni fa Saluti a tutti, anche per me auto ASX 1.8 4wd intense panoramic L&N ritirata da 15 gg circa 900 km confermo problemi tra 1a e 2a, media km/lt 15.4, km percorsi principalmente sulla Via Pontina con traffico elevatissimo se non in fila. La macchina è veramente bella, considerando che avevo preso in considerazione tutta la gamma di questo tipo, Auto ordinata al concessionario di Rimini a giugno e consegnata come da contratto entro ottobre. Ovviamente si sono dimenticati il ruotino e il manuale del MMCS che arrivano domani. Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina. Peccato che non vi si possa ovviare.
Inviato 2 Gennaio 201214 anni fa buongiorno,le libretto si parla di addivito per il carburante ( diesel )...di quale additivo si tratta ? e' la prima auto a diesel che posseggo e vi chiedo informazioni.. grazie Ciao, ho utilizzato l'additivo per il gasolio in occasione dell'aggiornamento della centralina (problema olio diluito). L'additivo è stato fornito dal conce MITSUBISHI. Altri additivi non mi sono noti; peraltro anche in occasione della vacanza invernale, è stato sufficiente rifornire con il gasolio "locale" senza aggiungere alcun prodotto. Auto parcheggiata all'esterno e sempre partita al primo colpo.
Inviato 2 Gennaio 201214 anni fa Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina.Peccato che non vi si possa ovviare. La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.
Inviato 3 Gennaio 201214 anni fa La mia auto è oramai a circa 14000Km e devo dire che il problema passaggio 1^ - 2^ è notevolmente ridimensionato.
Inviato 5 Gennaio 201214 anni fa Ciao a tutti Sono un felice possessore di una ASX 1.8 DI-D 4x4 Intense Panoramic L&N In 4 mesi ho percorso circa 6500Km e sono molto soddisfatto, non un difetto o cigolio, olio tutto ok Vedendo gli accessori per la macchina mi piacerebbe ordinare qualche pezzo (cromature bocchette aria e casse, battitacco) ma non so se è poi possibile montarle facilmente (anche da un carrozziere) oppure si rischia di rovinare la macchina (secondo la teoria che se si va a muovere qualcosa...) Avete esperienza in merito? ciao e grazie
Inviato 8 Gennaio 201214 anni fa auguri per un sereno 2012 a tutti del forum, dopo più di un anno di guida della mia spettacolare asx 1.8 DI-D intense 4x4 e quasi 16.000 km percorsi, sempre più entusiasta ,niente rumori ne cigolii ne strappi ne problemi olio ,tagliando eseguito verso 13.000 km perchè aveva già compiuto il suo primo anno e il cdb mi avvisava.Mi dispiace solo di una cosa leggendo sul forum ho visto che il prezzo di listino è aumentato a euro 29.000 per una asx come la mia, ma visto che a gennaio devo rinnovare l'assicurazione che si rifà al listino del quattroruote sapete a quanto la valuta dopo un anno? euro 19.400.................... sinceramente ci sono rimasta male,se io la dovessi rivendere (e nemmeno me lo sogno)non la venderei mai a questo prezzo.Ma che criterio usano i signori di quattroruote?
Inviato 9 Gennaio 201214 anni fa ... Ma che criterio usano i signori di quattroruote? ... Mitsubishi ASX Intense 1.8 4wd L&N
Inviato 10 Gennaio 201214 anni fa mercoledì della settimana prossima, porto la mia asx 1800 D 4wd in conce a fare il primo tagliando, non per i chilometri raggiunti ma perchè ha 1 anno di vita (km.9000). poi vi saprò dire quanti soldi mi spennano... ciao a tutti
Inviato 15 Gennaio 201214 anni fa @mauro65 vedo che farai il 1° tagliando a 9.000 km...ma non sono pochi 9.000 km annui per avere un diesel? ti è convenuto? in genere il punto di pareggio come costi è di almeno 15/20.000 km annui...evidentemente il diesel ti piace proprio...
Inviato 15 Gennaio 201214 anni fa @ foxmolder e tutti ragazzi, fatevi dare dai vostri conce i due flaconi di additivo per la pulizia degli iniettori. Sono gratis (previsti dall'ultimo aggiornamento) e utilissimi alla soluzione definitiva del problema dpf. Tra l'altro a detta di molti, dopo l'utilizzo dell'additivo si nota un generale miglioramento delle prestazioni...
Crea un account o accedi per lasciare un commento