Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pilota dal gran cuore e di certo non troppo fortunato, molto più bravo di altri che negli anni hanno guidato mezzi migliori con minore merito, non un'Iradiddio certo, ma di quelli che quando a posto facevano divertire.

Personalmente ne sentirò la mancanza:

Roberto Locatelli si ritira dalle corse

Roberto Locatelli ha deciso di ritirarsi dalla corse. Il centauro bergamasco' date=' iridato nel 2000 nella ottavo di litro lascia quindi dopo 16 stagioni iridate e vent’anni di onorata carriera. La sua ultima gara rimarrà quindi quella di Valencia, gara a cui il “Loca” ha voluto partecipare con tutte le sue forze nonostante un problema allo scafoide. Ecco alcune sue parole rilasciate a “Bergamo Tv”.

“A Valencia era importante onorare la presenza, correre in moto come lo sto facendo io. Sono stato iscritto a questo mondiale per 16 anni e dovevo e volevo onorare la mia presenza con la Gilera. L’incidente di Jerez (quello dell 2007) era stata causato da un problema tecnico strutturale; il recupero non è stato devastante ma difficile, mi son reso conto che ci sono voluti più di due anni per mettermi a posto… a 35 anni il mio tempo è passato, adesso voglio lasciar spazio ai giovani. Ringrazio in primis la mia morosa sempre con me sia sotto al podio e anche dal letto d’ospedale e magari guardare a qualcosa in più, un matrimonio con qualcosa di più tenero come un figlio.”

6 dicembre 2009

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
a me non è mai piaciuto locatelli.......credo che durante la sua carriera sia stato un po' sopravvalutato..

mah...ha vinto anche un Mondiale, gente che investe centinaia di migliaia di euro in motogp ha sempre puntato su di lui....

sopravvalutato.....:|

Inviato
mah...ha vinto anche un Mondiale, gente che investe centinaia di migliaia di euro in motogp ha sempre puntato su di lui....

sopravvalutato.....:|

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.