Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 113
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Veramente io cercavo una Mx-5 o una CRX Del Sol o una Volvo C70, ma io son fatto diversamente :D

Ma no...non dico che siamo tutti uguali eh :lol:

Però ogni tanto io leggo/scrivo anche un po (poco a dire il vero) altri forum dove l'auto è un argomento "generalista" e da off-topic

Ci fosse un ragazzo che "sogna" (non dico possedere) una mx-5, una Type-R o qualsiasi altra macchinetta ocsì :lol: vogliono tutti fare i "grandi" con le C premium a nafta :lol:

Toh il più sportivo vuole la Scirocco :lol:

Secondo me piacerà in giro per il mondo, ma questa CR-Z nel mercato italiano avrà pochissimo spazio, peccato perchè il cockpit è fighissimo :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

A me non dispiace affatto. Al giusto prezzo è interessante, anche per il fatto di consumare poco grazie all'ibrido (che personalmente preferisco al diesel). Se poi fanno anche una versione più sportiva, ben venga.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

i ventenni che amano la Bravo e la Yaris:o? forse devo fare un giro a Piacenza per trovarli...:lol:

comunque a me sta Cr-z piace e anche tanto. ok, non sarà sportivissima, aspetto di conoscere dati certi sul peso per dire l'ultima parola, però è simpatica e credo anche divertente, se non si pretende troppo. sarò un ventenne snob:lol:, ma avessi i soldi e potessi scegliere tra questa e la Mi.to 1,4 da 135 cv, sceglierei questa.

Inviato
  • Autore

Secondo me piacerà in giro per il mondo, ma questa CR-Z nel mercato italiano avrà pochissimo spazio,:mrgreen:

MEGLIO :§:mrgreen:

Inviato

Io la trovo molto caruccia.

Qualche cavallino in più non guasterebbe ma ci si può divertire lo stesso anche con i suoi 128 cv.

Io la promuovo. :agree:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Io comunque sento e leggo spesso che la si mette a confronto con Mito Multiair da 135cv... per quel che consuma e per le prestazioni che ha, IMHO, questa andrebbe messa a confronto con la Mito 1.6 MJ da 120 cv. Non concordate?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

Davanti è molto riuscita, ma interni e lato B mi perplimono assai... Vorrei vederla meglio, ma non mi fanno ben sperare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.