Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sceltaauto: Mini Cooper d, Golf, Mito o altro

Featured Replies

Inviato

il topic è inattivo ;)

Cmq, le diesel non hanno problemi.

Le S, va a culo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 37
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non è inattivo. E' solo incollato male il link. ;)

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36767-mini-iii-spy.html

Visto...plancia a parte (che sarà quella del suv mi sa), il resto mi sa di photoshop-

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
eheh..per fortuna nn ho in previsione di mettere su famiglia, ho 22anni, ma quello che hai detto mi fa riflettere perchè quest'auto la terrò sicuramente qualche bell annetto. la comodità sinceramente nn mi interessa molto (anche se devo dire che ho guidato una golf 6 110cv e nn è male in fatto di qualità di materiali e capienza, anche se la soglia del portabagagli è un tantino alta)...della qualità dei materiali della mini invece? io l'ho solo vista in concessionaria e mi ha fatto un buon effetto

beh allora prendi la mini, vista l'età e i progetti, dovrebbe andar bene, non si sa mai il futuro cosa ci riserva, certi sfizi da giovani si possono togliere!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore

salve..sarei interessato all'acquisto di una golf 6 140cv hight line. quali sono gli sconti applicati dalla concessionaria? ci sono promozioni attive?

Inviato
Si però non apriamo diecimila discussioni sullo stesso argomento:roll:

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html8-)

Sopratutto perchè oltre alle ultime due, c'era già un'altra discussione sullo stesso identico argomento.

Ho unito il tutto e ci auguriamo che non vengano aperte altre discussioni-doppione.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

BUONGIORNO.. quanlcuno sa dirmi in cosa consiste il pacchetto R LINE per GOLF e SCIROCCO? prezzi? grazie

Modificato da giuliocesarec

Inviato

Per tutti e tre i modelli, i pacchetti esterni prevedono assetto sportivo, cerchi in lega specifici e minigonne. Per Golf e Scirocco sono previsti anche paraurti dal design R, mentre per Tiguan è incluso pure lo spoiler posteriore sul tetto. Il pacchetto R-Line interno, invece, prevede volante multifunzione rivestito in pelle e con logo R-Line, pedaliera sportiva in metallo e tessuti di rivestimento specifici per i sedili

first-rally-test.png