Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto NUOVA non sopra 20 000€ (seg. B)


BlackCat

Domanda

Ciao a tutti, dato che è il mio primo messaggio mi presento... sono Andrea e sto per prendere la patente... e l' anno prossimo riuscirei a prendermi una macchina tutta mia :mrgreen:

Considerando che ora dell' anno prossimo (intendo quest' estate) avrò gia fatto une bel po di pratica dovrei scegliere una macchina tutta per me...

Intorno ai 20 000€... ma anche meno :roll:

Per ora ho preso in considerazione il segmento b (non disdegno altre macchine buone non di questo segmento) e benzina:

Alfa Mito distinctive m-air 135cv che mi viene poco piu di 20 000€

G.Punto Abarth (ma ormai non è un "po" tardi per prenderla? Poi i consumi :roll:)

Nuova Polo 1.2 TSi 105cv

Audi A1 1.2 TSi ...se non costa troppo.

Ci starebbe anche se non è del segmento una 500 Abarth ma non saprei...

Per ora sarei propenso sulla nuova Audi... ma purtroppo si sa ancora poco\niente su allestimenti, optional e prezzi...

...nn mi viene in mente altro per ora.

Consigliatemi un po voi su di che macchina orientarmi... (anche altre non elencate)

La vorrei benzina, che non consumi eccessivamente e con almeno 100cv... (non troppi comunque... dato che poi consumano troppo :mrgreen:) e con un assetto sportivo e divertente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

con 170 cv mi sa che decolla:) se poi puoi sforare il budget ancora meglio..

sai se le spese di messa in strada e immatricolazione sono comprese? in mini ad es sono sui 600 in più sul prezzo di listino del configuratore. quindi se è più o meno una cosa simile per la mito (io penso di meno) arriveresti a 22k

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con 170 cv mi sa che decolla:) se poi puoi sforare da budget meglio..

sai se le spese di messa in strada e immatricolazione sono comprese? in mini ad es sono sui 600 in più sul prezzo di listino del configuratore. quindi se è più o meno una cosa simile per la mito (io penso di meno) arriveresti a 22k

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con gli stessi soldi potresti avere un'auto più completa come la punto evo che nella sostanza è la stessa cosa.

ho fatto un preventivo sul sito tenedo conto della cifra:

evo SPORT 3p 1.4 105cv multiair start&stop

metallizato

cerchi sport da 17 bruniti (i 17 sono di serie, la differenza con i bruniti è di 100euro)

selleria in pelle

clima automatico

TOT: 18910EURO

la dotazione di serie è poi abbastanza ricca.

la differenza col motorie da 135 cv è di 2000.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

So già guidare... e ora di quest' estate credo di essere pronto a guidare tutte quelle macchine elencate (non sto dicendo sfruttare... sto dicendo guidare ;))... non so se può c' entrare ma ora come ora guido moto MOLTO più potenti di quelle auto :mrgreen:

Diciamo che adesso "sai portare in giro l'auto"...perchè "GUIDARE" (ovvero: avere il completo controllo del mezzo, SEMPRE) è tutta un'altra cosa.

Ti consiglio caldamente di seguire un corso di guida sicura in pista prima di prendere auto così prestazionali.

Con poche centinaia di euro diventerai molto più sicuro te, e lo sarai per gli altri.

Perchè auto così scattanti, e piacevoli da guidare, nascondono un lato oscuro.

Prendono velocità molto in fretta, e perdonano pochissimo gli errori.......con tutto quello che ne consegue.

La Mito è una buona scelta un ottima vettua ma scartare una Mini per una Mito....non so vuol dire che non si cosidera il piacere di guida ma solo la moda?

Ma la MiTo l'hai guidata o guardata solo sul web?

Perchè dire ciò significa non aver provato MiTo. Nè tantomeno Mini.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ti ho consigliato un'auto senza calcolare che nel 2010 dovrebbe entrare in vigore una norma che regolamenta il rapporto peso/potenza per i neopatentati....quindi no so se potrai prendere un'auto cn troppi cv....ad esempio la mito l'hanno fatta 1.4 da 78 cv proprio in vista di qst norma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.