Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto NUOVA non sopra 20 000€ (seg. B)

Featured Replies

Inviato

Il 135cv ha più coppia, quindi permette di tirare rapporti più lunghi (il numero di rapporti, in sè, vale meno di zero), di cambiare meno e di far girare il motore a regimi più bassi.

Per quello consuma meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 69
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

@ Tony ;)

Se la mia macchina non è nata per la pista, sapere che a 200km orari (ci arriva? :mrgreen:) non tiene in curva sinceramente mi interessa fino ad un certo punto.. perchè in strada quel limite non lo toccherò mai, come dici tu ;)

E infatti ho precisato: la mia macchina in tutte le condizione in cui stata guidata (e non parlo solo di tanti km...) l'ho sempre guidata, divertendomi, e senza problemi... Sinceramente mi piacerebbe tanto fare un giro affianco a te....

Inviato

Qualche forumista che ha fatto un giro con me in pista c'è, chiedi a loro ;)

E, un consiglio, ogni tanto ascolta chi ha più esperienza...perchè il pensare di essere "imparati" causa solo grane. :roll:

La smetto qua, per non inquinare un 3D altrui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ho sempre ascoltato i consigli degli altri e anche per questo non ho mai fatto danni per strada, e visto che tu non sai come ho percorso tutti quei km in questo tempo, non puoi dare un giudizio su me definitivi e fare di tutta l'erba un fascio come si usa fare spesso qua... ;) cmq in ogni caso a voi non voglio e devo dimostrar nulla (pur ascoltando i vostri consiglio, come ribadisco ho sempre fatto) quindi va bene cosi ;) e spero di entrare in pista presto appena capita un occasione :(

detto questo finisco il mio ot (si potrebbe creare un topic apposito volendo..)

Inviato
ei ragazzi!! :confused:

mi pare che solo la 170 cv monti il cambio nuovo a sei marce.Tra l'altro più preciso negli innesti. (635? boh?)

le altre due il vecchio 510 o come cippa si chiama.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mi pare che solo la 170 cv monti il cambio nuovo a sei marce.Tra l'altro più preciso negli innesti. (635? boh?)

le altre due il vecchio 510 o come cippa si chiama.

ehi ehi sento parlare di pista...mmmmmhhh...io ci vado spesso con la mia ma anche con supercar a noleggio una cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere dagli anni di patente...

per tornare in tema si sembra che solo la 170 abbia il 6 marcie...

Inviato
  • Autore
ehi ehi sento parlare di pista...mmmmmhhh...io ci vado spesso con la mia ma anche con supercar a noleggio una cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere dagli anni di patente...

per tornare in tema si sembra che solo la 170 abbia il 6 marcie...

no, ho appena visto che anche la 105cv ha il cambio a 6 marce...non è quello nuovo che monta la quadrifoglio ma è sempre a 6 marce ;)

in poche parole:

105cv 6marce vecchio

135cv 5marce vecchio

170cv 6marce nuovo

Io sarei propenso al 135cv... anche se ha 5marce... l' unica cosa è che non vorrei che il 170cv avendo 6marce in autostrada consumi uguale al 135cv... se non di meno... a sto punto prenderei la 170cv se le differenze di consumi sono così lievi... voi cosa dite?

Inviato

135 molto più turistica ed equilibrata.

170 decisamente più improntata alla guida sportiva.

a me son piaciute tutte e due, soprattutto nel comportamento del turbo.(leggi lag praticamente assente..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

piu' marce = di solito piu' cambiate... e alla lunga a me rompe (infatti sto cercando un'auto con cambio automatico)

se spaziato bene 5 sono sufficienti, a volte i 6 sono solo piu' ravvicinate e non e' detto che la 6 sia in ogni caso di riposo...

;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB