Inviato 7 Gennaio 201015 anni fa Autore La polo 1.2 tsi anche a me sembra davvero un'ottima scelta, devo solo vedere quando arriva e i tempi di consegna, diciamo che per quest'auto farei qualche sacrificio spendendo anche qualche migliaio di euro in più rispetto al budget che mi ero prefissato... Oggi pomeriggio se tutto va bene vado a vedere e a farmi fare un preventivo per Yaris, Colt e Jazz....
Inviato 7 Gennaio 201015 anni fa Autore eccomi qui, sono appena tornato da un giro per concessionarie, sono stato alla Mitsubishi e Toyota, ecco i preventivi: Toyota Yaris 1.33 5p Sol MMT MY10 15.181,00 + 400 Vernice metallizata Greysh Blue (il nuovo colore) + 600 Comfort pack (clima automatico e fendinebbia) + 450 VSC (esp) + 350 antifurto volumetrico + 100 kit cortesia = 17.080,99 + 200 IPT tot= 17280,99 scontato = 15.000,00 però ora che sono tornato a casa, mi sono reso conto che il Comfort pack me l'ha contato a 600 € mentre sul sito toyota e' scritto che è in omaggio quindi non doveva essere messo in conto! e sinceramente mi sembra poco seria come cosa, o e' un errore? Mitsubishi New Colt 5p 1.3 Invite Allshift 13.550,00 + 600 cambio allshift + 390 metalizzato + 390 MSC/MATC (esp) = 14.930,00 + 180 IPT TOT: 15.110,00 scontato: 13.400,00 cosa ne pensate?
Inviato 7 Gennaio 201015 anni fa Il preventivo Honda lo hai già fatto ? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 7 Gennaio 201015 anni fa Credo comunque che il prezzo di Jazz sarà più vicino a quello di Yaris che a quello di Mitsu. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 7 Gennaio 201015 anni fa Toyota Yaris 1.33 5p Sol MMT MY10 15.181,00 + 400 Vernice metallizata Greysh Blue (il nuovo colore) + 600 Comfort pack (clima automatico e fendinebbia) + 450 VSC (esp) + 350 antifurto volumetrico + 100 kit cortesia = 17.080,99 + 200 IPT tot= 17280,99 scontato = 15.000,00 iniziano a fare sconti anche in toyota... da me fino a poco fa "regalavano" la vernice metallizzata... molto bene, sta crisi qualcosa di positivo l'ha fatta:§ Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.
Inviato 10 Gennaio 201015 anni fa Autore Ciao ragazzi, ieri sono andato alla Honda, ho visto la Jazz e mi sono fatto fare un preventivo per il modello 1.4 Elegance I-Shift 16.250 € - prezzo base + 400 € - metallizzato + 200 € - IPT totale: 16.859 € scontato: 15.200 € mi sembra esagerato il prezzo per una dotazione abbastanza scarna. Rispetto la yaris mi sembra ancora più economica come rifiniture, però è più spaziosa sia nell'abitacolo sia come bagagliaio. Comunque, tirando le somme, non mi ha convinto!
Inviato 11 Gennaio 201015 anni fa forse non ci siam capiti. il cambio della jazz è 6 marce. se paragono i cambi marcia di quel cambio con altro 6 marce manuale e mi siedo a fianco del guidatore gli "sballottamenti" che avrò sono uguali o meglio inferiori nel cambio robotizzato dalla terza in su a meno che chi guida il manuale non sia molto bravo e non stia guidando sportivamente quindi con tempi di cambiata pari a 2 secondi e accelerazione blanda.forse non hai mai avuto cambi automatici ma tutti i cambi automatici si guidano con l'acceleratore. soprattutto con il convertitore se vuoi farlo passare alla marcia superiore devi rilasciare l'acceleratore, se vuoi il kick down lo premi a fondo se vuoi una guida più sportiva lo premi oltre la metà... non è una novità quindi che anche con l'automatico si guida e si usa la macchina attraverso l'acceleratore. se hai dati che honda è peggio o meglio di toyota basta avere il link per consultare questi dati. io parlo di esperienza personale ma anche i venditori, e per carità sono di parte, mi han sempre mostrato che honda è al primo posto in affidabilità. tornando on topic io consiglio la polo 1.2 tsi dsg che arriva fra poco. è un buon compromesso in termini di prestazioni consumi e costi di manutenzione. ho cambi automatici in casa, tra l'altro ho la fortuna di avere un DSG ed è un bell'andare.. conosco bene l'argomento non capisco affatto il discorso della terza marcia in su e della cambiata sportiva in meno di 2 secondi, per me fai un bel pò di confusione. comunque, non importa. per la questione dell'affidabilità basta fare un giretto in google e consultare le classifiche della JD Morgan, ente USA che di questo ed altri argomenti è riferimento. giusto per darti un primo link, poi magari approfondisci da solo Le auto più affidabili? Toyota in testa, Mini in coda - Il Sole 24 ORE. poi ovviamente ognuno è libero di avere le proprie percezioni o addirittura di credere a tutto quello che dicono i venditori, sia chiaro
Inviato 13 Gennaio 201015 anni fa Autore mi sono fatto fare un preventivo per una Peugeot 308 HDI 1.6 2Tronic Tecno + metallizzato + Antifurto + Vivavoce BLuetooth e USB + 180 IPT con sconto riservato ai disabili che fa Peugeot (cosi mi e' stato detto) mi viene 18.000 Euro se gli do la mia vecchia palio 17.000 sinceramente sono cifre che si avvicinano molto alle macchine che stavo prendendo in considerazione, aggiungendo qualche migliaio di euro in più prenderei un'auto di categoria superiore in tutti gli aspetti, a questo punto vado a dare uno sguardo anche alla Bravo con dualogic!
Inviato 13 Gennaio 201015 anni fa mi sono fatto fare un preventivo per una Peugeot 308 HDI 1.6 2Tronic Tecno+ metallizzato + Antifurto + Vivavoce BLuetooth e USB + 180 IPT con sconto riservato ai disabili che fa Peugeot (cosi mi e' stato detto) mi viene 18.000 Euro se gli do la mia vecchia palio 17.000 sinceramente sono cifre che si avvicinano molto alle macchine che stavo prendendo in considerazione, aggiungendo qualche migliaio di euro in più prenderei un'auto di categoria superiore in tutti gli aspetti, a questo punto vado a dare uno sguardo anche alla Bravo con dualogic! Ciao e buona giornata Alfa_Milano