Vai al contenuto

Help revisione


Messaggi Raccomandati:

Salve sono nuovo della compagnia e vorrei iniziare per chiederere una informazione spero che non sia una richiesta troppo sciocca...in dicembre ho aqcuistato un auto nuova.. e mi hanno detto che mi arriverà a febbraio/marzo...ora mi è arrivato l'avviso che devo fare la revisione entro gennaio della macchina che dovrò rottamare appena arriva la nuova... come mi devo comportare...visto che si devono spendere dei soldi in una macchina ormai destinata a miglior vita? grazie Ottone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ciao e benvenuto :D

Purtroppo non credo si possano chiedere proroghe o deroghe per questi casi, sulle revisioni le valutazioni sono piuttosto fiscali.

Da quello che scrivi suppongo che l'idea di restare a piedi un mese sia impraticabile, vero?

In tutti i casi chiamerei la Motorizzazione, visto che il tema è di loro competenza. Tanto per sapere se hanno qualche casistica particolare...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ciao e benvenuto :D

Purtroppo non credo si possano chiedere proroghe o deroghe per questi casi, sulle revisioni le valutazioni sono piuttosto fiscali.

Da quello che scrivi suppongo che l'idea di restare a piedi un mese sia impraticabile, vero?

In tutti i casi chiamerei la Motorizzazione, visto che il tema è di loro competenza. Tanto per sapere se hanno qualche casistica particolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.