Vai al contenuto

Bisogni di capodanno...


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Lunedì 21 dicembre andando al lavoro con -9 ho avuto l'amara sorpresa di trovare il riscaldamento in ufficio non funzionante... Alcune tubazioni esterne erano esplose per il congelamente dell'acqua nei tubi (il padrone un po braccino spegneva l'impianto di riscaldamento durante la notte) :lol::lol:

Nell'attesa di vedere come procedeva la giornata (magari rimediavano qualcuno per sistemare il danno...) io e alcuni colleghi siamo andati al Romagna Center di Savignano a Mare, un centro commerciale della zona.

Su una bacheca c'era questo annuncio di una persona che cercava compagnia per capodanno:

bisogni.jpg

scusate la qualità, foto fatta col cell mentre ridevo... :lol::lol:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'attesa di vedere come procedeva la giornata (magari rimediavano qualcuno per sistemare il danno...) io e alcuni colleghi siamo andati al Romagna Center di Savignano a Mare, un centro commerciale della zona.

Su una bacheca c'era questo annuncio di una persona che cercava compagnia per capodanno:

scusate la qualità, foto fatta col cell mentre ridevo... :lol: :lol:

Voi romagnoli siete impagabili io quando vengo in Romagna mi diverto sempre un sacco, il Romagna Center comunque mi risulta sia sempre pieno di gente dell'est, quindi beccare è più facile.....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi romagnoli siete impagabili io quando vengo in Romagna mi diverto sempre un sacco, il Romagna Center comunque mi risulta sia sempre pieno di gente dell'est, quindi beccare è più facile.....:D

per me Sodoma&Gomorra* è dopo Bologna e fino alle Marche....

lì ci si diverte sempre......:clap:birra:

*scusa requiem ...lo dico simpaticamente.....;):mrgreen: i romagnoli son veramente gente forte......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per me Sodoma&Gomorra* è dopo Bologna e fino alle Marche....

lì ci si diverte sempre......:clap:birra:

*scusa requiem ...lo dico simpaticamente.....;):mrgreen: i romagnoli son veramente gente forte......:lol:

La nostra regione è bella da capo (emilia) a piede (romagna), è la Lombardia che fa cacare :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

passo il mare (che fa in effetti un po' cacare.. conero a parte) e rilancio di tigelle...

comunque sì... cucina varia e spettacolare, ma sinceramente non ho ancora trovato in italia un posto dove abbia mangiato male. E non è luogo comune.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

passo il mare (che fa in effetti un po' cacare.. conero a parte) e rilancio di tigelle...

comunque sì... cucina varia e spettacolare, ma sinceramente non ho ancora trovato in italia un posto dove abbia mangiato male. E non è luogo comune.

In effetti da noi si mangia bene praticamente dappertutto e non è solo quello è la varietà, dalla fonduta valdostana al cous cous con pesce in sicilia, c'è da ingrassare solo a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me Sodoma&Gomorra* è dopo Bologna e fino alle Marche....

lì ci si diverte sempre......:clap:birra:

*scusa requiem ...lo dico simpaticamente.....;):mrgreen: i romagnoli son veramente gente forte......:lol:

tutto vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.