Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

206 VS clio VS ibiza VS sirion4WD VS mazda2 VS jazz VS c3

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque dell' Ibiza 1.2 non so proprio come tu possa dire che ti sia sembrata silenziosa, ad alte velocità tanto più: è un 3 cilindri e ce l'ha un mio amico, non che faccia fracasso, per carità, però si può dire tutto eccetto che sia silenziosa ad alte velocità, perché non lo è nemmeno a quelle basse:)!

su 206 avevo sentito di problemi coll'impianto elettrico piuttosto ricorrenti. può anche essere li abbiano risolti.

comunque se prediligi il comfort, punterei sulle altre due francesine, Clio e C3. senza dimenticare di dare un'occhiata anche a Jazz, non sia mai scoppi l'amore;).

Inviato
  • Autore

Pian piano aumento la selezione anzichè ridurla :D

Sto pensando anche alla nuova polo 1.2

:mirror:

Inviato

Necessità di fondo in ordine di importanza:

1) motore collaudato e affidabile (benzina)

2) manegevolezza in città (traffico, partenze in salita, manovre)

3) consumi

4) comfort di guida in autostrada e tenuta di strada

Il budget è 15000€ circa

Inviato
  • Autore

Non ho considerato la ypslon per via delle tre porte. Ho necessità di 5p.

Punto Evo col multiair che vantaggi offre? Mi pare che anche il 1.4 della nuova c3 lo abbia.

Inviato
Non ho considerato la ypslon per via delle tre porte. Ho necessità di 5p.

Punto Evo col multiair che vantaggi offre? Mi pare che anche il 1.4 della nuova c3 lo abbia.

il propulsore di FIAT è l'unico al mondo ad avere il Multiari.

I vantaggi sono una migliore uniformità di combustione, un aumento della potenza ed un abbassamento dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Detto questo il 1.4 VTI della C3 lo ha (dato che è un motore sviluppato con BMW e PSA con il sistema valvetronic: più complesso, ma anche simil di efficienza rispetto a quello FIAT)

IMHO, la fiat Evo costa molto rispetto a quello che offre.

Attento sui 1.4 della Citroen/Peugeot.

Se vuoi prenderne uno, prendi il VTI con il Valvetronic, altrimenti c'è il vecchio 1.4 16V Citroen che sarà sostituito da un 1.1 turbo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
il propulsore di FIAT è l'unico al mondo ad avere il Multiari.

I vantaggi sono una migliore uniformità di combustione, un aumento della potenza ed un abbassamento dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Detto questo il 1.4 VTI della C3 lo ha (dato che è un motore sviluppato con BMW e PSA con il sistema valvetronic: più complesso, ma anche simil di efficienza rispetto a quello FIAT)

Attento sui 1.4 della Citroen/Peugeot.

Se vuoi prenderne uno, prendi il VTI con il Valvetronic, altrimenti c'è il vecchio 1.4 16V Citroen che sarà sostituito da un 1.1 turbo.

Grazie, ho notato il prezzo di punto evo e lo stesso allestimento lo prendo con 2000€ in meno su altre marche :/

Sto aspettando notizie sull'uscita della Kia Venga, sembra carina. Consigli su Kia in generale (mi piuace l'idea dei 7 anni di garanzia :o e su questo nuovo modello?

Inviato

costa come la Gpunto, anzi nelle versioni mjet90cv 1000€ in meno a parità di dotazione.

Per le altre motorizzazioni già presenti su Gp, prezzi invariati (una delle poche ad avere di serie airbag ginocchia), e sovrapponibili a quelli di c3 (presa a caso, perchèse ne sta parlando). Con la probabilità che sulla evo facciano pure più sconto, oltre al tasso zero (avevo prevntivato una c1 a dicembre ei tassi di citroen sono un tantinello a rischio strozzinaggio)