Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ah bè sì, ma la 3 è già un'altra cosa. anche Civic è più curata di Jazz. ma questo dipende anche dal fatto che sono segmenti diversi.

comunque, se ti può interessare la 3, il 1.6 benzina lo danno con forti offerte. non vorrei sparare una stupidaggine, però credo che con 2000 euro in più di una 2 ti porti a casa la Active che ha già tutto e di più di serie. mi sembra che ci sia una promozione per tutto gennaio. se vai alla Mazda per la 2, prova a chiedere anche per la 3.

• Risposte 27
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

e una bravo 1.4 tjet non l'hai considerata ?

oppure potresti dare la caccia a qualche km 0 .

il filtro antiparticolato è da prendere necessariamente se abiti in una zona un cui le limitazioni al traffico ci sono e di conseguenza se non ce l'hai, sarà molto + difficile da rivendere deprezzandosi maggiormente.

x me un buon turbo benza bassa cilindrata è quello che fa al caso tuo.

Inviato
  • Autore
e una bravo 1.4 tjet non l'hai considerata ?

oppure potresti dare la caccia a qualche km 0 .

il filtro antiparticolato è da prendere necessariamente se abiti in una zona un cui le limitazioni al traffico ci sono e di conseguenza se non ce l'hai, sarà molto + difficile da rivendere deprezzandosi maggiormente.

x me un buon turbo benza bassa cilindrata è quello che fa al caso tuo.

sinceramente non la consideravo perchè su un'auto così pesante temo consumi piuttosto elevati con il benzina. stessa paura anche per la Mazda3 1.6 benza, che però è in offerta solo con veicolo da rottamare che non ho. sbaglio a "temere" i costi del benza su auto di segmento C?

vivo in provincia di Brescia ma problemi di limitazione al traffico ultimamente non ce ne sono.

PS: a dire il vero con la bravo avrei anche il vantaggio dello sconto dipendenti (grazie alla mia fidanzata), ma anche con le jappo ho lo sconto giornalisti che posso usare (-8% honda - -12% Toyota).

a dire il vero più mi documento più vado in confusione...eheheheh

Inviato
sinceramente non la consideravo perchè su un'auto così pesante temo consumi piuttosto elevati con il benzina. stessa paura anche per la Mazda3 1.6 benza, che però è in offerta solo con veicolo da rottamare che non ho. sbaglio a "temere" i costi del benza su auto di segmento C?

vivo in provincia di Brescia ma problemi di limitazione al traffico ultimamente non ce ne sono.

PS: a dire il vero con la bravo avrei anche il vantaggio dello sconto dipendenti (grazie alla mia fidanzata), ma anche con le jappo ho lo sconto giornalisti che posso usare (-8% honda - -12% Toyota).

a dire il vero più mi documento più vado in confusione...eheheheh

il 1,4 tjet beve, e anche tanto. lì sì serve il gpl. sulla 3 in teoria se anche non hai una vettura da rottamare dovrebbero farti lo sconto. a meno che loro non ti abbiano già detto di no! sulla 3 comunque come consumi siamo sui 13,5 con un litro di media secondo la rivista inglese Autocar.

Inviato
  • Autore
il 1,4 tjet beve, e anche tanto. lì sì serve il gpl. sulla 3 in teoria se anche non hai una vettura da rottamare dovrebbero farti lo sconto. a meno che loro non ti abbiano già detto di no! sulla 3 comunque come consumi siamo sui 13,5 con un litro di media secondo la rivista inglese Autocar.

ok direi che mi conviene approfondire queste cose e far due conti per vedere cosa mi conviene di più.

non mi risulta che sulla TJET montino anche il GPL di serie, almeno non dal sito FIAT...

ultima domanda: anche sulle FIAT col GPL si va tranquilli?

Inviato

ultimamente ho fatto parecchi giri in diverse concessionarie, e sono rimasto proprio colpito dalla mazda 3... dopo aver chiesto anche i prezzi mi sembra che come qualità/prezzo sia davvero ottima! e (opinione personale) ha una linea piuttosto azzeccata!

la bravo la conosco meglio (quella di un mio amico) e non mi dispiace! io starei su una di queste due! (però voto mazda ;) )

Inviato
ok direi che mi conviene approfondire queste cose e far due conti per vedere cosa mi conviene di più.

non mi risulta che sulla TJET montino anche il GPL di serie, almeno non dal sito FIAT...

ultima domanda: anche sulle FIAT col GPL si va tranquilli?

sì Fiat non ha problemi con il GPL.

La 3 ha avuto dei problemi con il GPL sul 1.6 che io sappia.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg