Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

dipende, io per esempio il clima non lo uso mai nemmeno in estate.

non per questo scarterei un'auto che ha corso molto poco ed è tenuta (pare) davvero bene.

• Risposte 49
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ragazzi ho trovato quest'altra nella mia città

LANCIA Y 1.2 LS

è la LS con clima e tutti gli accessori indispensabili però è un'anno più vecchia e a piu km,a quasi lo stesso prezzo,che ne dite?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

vabbè, io con 91mila km non escluderei del tutto la Clio. informati da un meccanico su quando devi cambiare la cinghia di distribuzione, ma secondo me 150-200mila quel motore li fa tranquillamente. poi onestamente il clima e il servosterzo non sono proprio una bazzecola. se punti a tenerla a lungo, insomma, a spremerla per bene, la Y può valere il gioco della candela, ma chiederei, proprio in virtù dell'assenza di servo e clima, uno sconto consistente.

se invece pensi di fare poca strada e tenerla quei tre quattro anni, io andrei di Clio. che tra l'altro non mi risulta bere così tanto.

e per i pezzi di ricambio di Renault non mi preoccuperei molto. nei campo di recupero li trovi tutti e a prezzi nella media con le concorrenti di pari provenienza;).

Inviato
  • Autore

se guardate bene nella descrizione della y dice che ha il servosterzo,era optional sulla ele blu,poi chissa rimane sempre vederla dal vivo.

Sinceramente non so per quanto la terrei ma sicuramente piu di 4 anni.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io mi butterei sulla Clio (anche se trovo che sia una delle macchine più brutte degli ultimi 10 anni...) perchè è più spaziosa; ha interni migliori un motore più potente ha il clima e il servosterzo, inoltre 90000 km non mi sembrano poi così tanti.

P.S. ma Non vi sembrano troppo nuovi per una macchina di 9 anni gli interni lancia?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore

raga ho trovato quest'altra nella mia zona

AutoScout24: pagina di dettaglio

piu km senza autoradio interni piu rovinati,però ha clima,servosterzo,block shaft,però il bianco non mi fa impazzire.

Inviato
  • Autore
Se la clio è senza condizionatore e la y ce l'ha non ci penserei nemmeno un secondo...

no no è il contrario e la y senza clima,la clio è parecchio accessoriata, climatizzatore,retrovisori elettrici,4 airbag,comandi autoradio al volante,sedili di tessuto piu pregiato,tettuccio apribile,antifurto,fendinebbia,ecc...