Vai al contenuto

Alfa far east


markvr

Messaggi Raccomandati:

Non soddisferò la tua domanda, ma mi hai fatto visitare http://www.alfaromeo.co.th/ ... Ha ancora i modelli pre-restying, ma ha anche le versioni GTA...

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Non soddisferò la tua domanda, ma mi hai fatto visitare http://www.alfaromeo.co.th/ ... Ha ancora i modelli pre-restying, ma ha anche le versioni GTA...

ma ..... non sò risponderti.... ma credo che quella di produrre la 156 in tailandia fosse solo una ipotesi che però pare non sia mai stata tradotta nei fatti.....

mentre secondo taurus la 156 si appresterebbe ad essere prodotta sia in india che in cina

Link al commento
Condividi su altri Social

le hanno prodotte e forse le producono tuttora le 156... erano previste inizialmente circa 4000 vetture assemblate nello stabilimento GM dove si produce pure la Chevrolet Zafira... L'idea di produrre la 156 è stata buona per introdurre + velocemente il marchio nel sud est asiatico (non che non fosse famosa...) ma per ovvi motivi burocratici/doganali era difficile la vendita... far passare un auto per "auto nazionale" costa infinatemente che importarla per i tanti, troppi dazi doganali, e poi agevolava l'ingresso di tutta la "Famiglia" Alfa... Come vedete sono presenti TUTTI i modelli...

Taurus ha detto che verrà prodotta in Cina direttamente la nuova 157 nel 2005, per non produrre la 156 un anno e mezzo per poi cambiare... idea saggia direi !

FORZA ALFA

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perfavore Fabvio, la 156 si produce da quasi due anni(Febbraio 2002..) in circa 4.000 annue nello stabilimento GM di Rayong in Thailandia soddisfando con la produzione locale i mercati di Thailandia,Malaysia,Indonesia,Singapore e Brunei.

Naturalmente Fabvio come ti ha fatto notare Blu Pitti.....Alfa produrra' la 158/Giulia(finiamo con il nome 157 non sara' usato...) in Cina tra due anni in numeri da decidere......ti sei confuso con India e il lancio di Alfa nel corso del 2004 nel mercato indiano in cui pero' saranno vendute vetture importate dall'Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.