Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, vi faccio i miei complimenti per gli argomenti decisamente interessanti; io ho acquistato una sporty preassegnata alla fine del mese di ottobre ma a tuttoggi nessuna risposta dal concessionario!!:(

Volevo sapere se a qualcuno che l'ha acquistata nel suddetto periodo è già arrivata oppure ha qualche notizia!!:pen:

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quanto riguarda la retroilluminazione, se non erro, la differenza sta nel fatto che questa utilizza dei led ad alta luminescenza...a quadro spento, il disegno di tachimetro, contagiri e quant'altro non sono visibili mentre girando la chiave appare tutto come se fosse un disegno proiettato...con l'illuminazione normale invece, pure a quadro spento sono visibili tachimetro e tutto il resto...correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina...avete notizie di ritardi sulle consegne dei 1,7 ordinati ex novo (quindi NON preordini) a ottobre? La mia ordinata 12 ottobre ancora latita. Al nunero verde mi dicono chiedi al concessionario. Al concessionario dicono noi la vediamo solo all'assegnazione del telaio...

Avete suggerimenti?! Numeri di telefono?

ciao micki seti puo aiutare ti dico che la mia ordinata il 30 sett ex novo e non in preordine con consegna prevista 3 mesi è arrivata venerdi' scorso in concessionaria la dovrei ritirare lunedi il mio ordine è partito il 30 settembre quindi un mesetto di ritardo c'e se non ricordo male il tuo ordine era partito con qualche giorno di ritardo per un cod errato quindi calcola che ancora una ventina di giorni ci vorranno.purtroppo il conce viene a sapere la consegna (in conc) solo quando gli comunicano il n di telaio da quel momento la vettura è viaggiante dopo giorni 3 arriva in conc poi il conce deve prepararla fare l'immatricolazione e passano ancora 4-5 giorni finalmente dopo tutto questo iter appena ai la targa puoi fare l'assicurazione e andarla a ritirare ti dico questo perche ci sono passato anchio e l'attesa è snervante i giorni non passano mai spero lunedi sia finita la mia pena e finalmente guidare la mia sportage.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quelli che vendono ad esempio su ebay come canbus originali + centralina e lamapadine 6000k - 8000k - 10000k che roba sono ? Una via di mezzo tra le due ? Oppure solo pericolosi tarocchi da omologare ?
un kit xeno aftermarket, ed era perfetto; sicuramente lo rimonto anche su questa...
Attenzione!

Leggetevi questo: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sacrament.

visto che hai la 1.6 benzina volevo chiederti come ti trovi,come ti sembra il motore in rapporto all'auto.

Io oggi pomeriggio ho finalmente ritirato la mia (2.0AWD benzina)e ne ho subito approfittato per farci un giro ...

devo però dire che mi ha lasciato 1 attimo perplesso: su salite non molto larghe e tortuose che non potevo affrontare di slancio,mi son più volte ritrovato con il pedale dell'acceleratore affondato e la macchina che in seconda quasi faticava ad arrancare.

certo: se volevo un'auto "prestazionale" sarei andato su un altro genere di vettura ma..avendo oltre 160cv a disposizione mi aspettavo qualcosa di meglio.

tieni presente che ho appena lasciato una "nuova gran vitara ddis " il cui turbodiesel soffriva di un notevole turbo lag (le partenze ed i sorpassi dovevano essere fatti con i tempi dovuti ed i cv erano 130)quindi spero proprio che questa mia sensazione sia dovuta al fatto che il motore è ancora molto legato!

Per la cronaca invece sono rimasto soddisfatto del rumore in autostrada: a 140 risulta ancora molto confortevole e si è ancora ben lontani dall'eventuale necessità di alzare il volume della radio o il tono della voce .

Ciao Rik

riguardo l'iter : prima dell'immatricolazione ti chiamano per il saldo della vettura

solo sucessivamente procedono ad immatricolarla.

a immatricolazione avvenuta ti danno copia del libretto di circolazione e numero targhe da consegnare il tutto all'assicurazione per il nuovo contratto.

per quanto riguarda poi il discorso dei vetri... l'operazione dovrebbe essere fatta prima dell'immatricolazione e dubito molto che la "carichino" su un carro attrezzi poichè solitamente si rivolgono al punto d'installazione più vicino e quindi applicano la targa prova e la portano per l'applicazione (il carro attrezzi sarebbe un costo aggiuntivo per loro)

ciaooo

Modificato da sarge
usiamo il tasto edit
Link al commento
Condividi su altri Social

per me il motore è perfetto in tutte le situazioni,il motivo delle tue perplessita,secondo me è che arrivi da un diesel ,che per quanto tranqullo possa essere, ha una coppia superiore a meta dei giri dell 2000 a benzina.

sicuro al 100% che qualsiasi diesel è meglio del benzina in salita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Diablo. E invece per le eventuali auto di importazione? C è un modo per capirlo in modo certo? Dal libretto?

E altra cosa... Il colore della vettura è legato al telaio vero? Volevo solo capire se tra i dati che vengono rilasciati e che identificano la vettura c é anche il colore...

Mica che se sbagliano il colore della vettura in consegna ...qualche furbone potrebbe teoricamente riverniciarla di black... Vero? :roll:

Modificato da RIK
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti gli Sportage...isti , la settimana prossima avrò

Il piacere di guidare la mia nuova CRDI 1.7 class .

Sarà mia premura dare le prime impressioni , naturalmente

Personali !!!!

Ed un ringraziamento a tutti i membri del forum per avermi

Aiutato nella scelta del modello , a presto .

C

Altra piccola notizia , con la collaborazione di un amico

meccanico ..... Deciso l'accuisto lunedì , auto trovata

ieri , settimana prossima guido la mia Sportage .

Se si cerca bene , le auto ci sono !!!

Modificato da sarge
usiamo il tasto edit
Link al commento
Condividi su altri Social

E quelli che vendono ad esempio su ebay come canbus originali + centralina e lamapadine 6000k - 8000k - 10000k che roba sono ? Una via di mezzo tra le due ? Oppure solo pericolosi tarocchi da omologare ?

Lascia perdere credo che siano fuori norma...

Esattamente.

Sono porcherie illigali su strada, pericolose per gli altri utenti della strada e fonte di rogne per chi li monta.

Invito anch'io a leggere l'ottimo approfondimento che ha segnalato J-Gian. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.