Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Per chi ha scelto il Bianco, e ha gia' la fortuna di guidarla, mi sa dire la tonalita' del bianco?

Mi spiego meglio, è un bianco "freddo tipo ghiaccio" o "caldo tipo avorio"?

Grazie a chi vorra' rispondermi.

È un bianco bianco. Bello sparato. Non certo avorio. Manco col dash riesci a fare quel bianco b

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per chi ha scelto il Bianco, e ha gia' la fortuna di guidarla, mi sa dire la tonalita' del bianco?

Io non ho ancora l'auto e avendo per forza di cose (era un preordine) prendere quello che passava il convento (anche se ora credo di essere stato fortunato, visto i tempi di cons), mi sono ritrovato il bianco come colore che a vedere le foto (e ne ho scaricate tante) credo di essere stato ancora più fortunato perche secondo me guardandola bene, la sportage è stata "pensata" bianca. eheheh Sò bene che gli altri diranno il contrario in base alla propria scelta, ma secondo me risalta tutte le rifiniture plastiche e non dell'auto.

Purtroppo credo che sia un Bianco "freddo" come lo chiami tu. Avrei preferito un avorio o perlato... ma non si può avere tutto..

Inviato

Purtroppo credo che sia un Bianco "freddo" come lo chiami tu. Avrei preferito un avorio o perlato... ma non si può avere tutto..

Anch'io volevo il perlato...

Inviato

tutto il mondo avrebbe preferito il perlato!!!è un bel bianco però e a 0 costo.Tranquilli non è il bianco lavatrice e secondo me è decisamente il colore + bello per la nostra spot(forse se la batte con il nero)

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

qualcuno è riuscito a caricare POI personalizzati sul navi?? ...si può?

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato

Nessuno dei due. E' un bianco brillante. E' un colore che fa sembrare ancora più grande la macchina, e come ha detto qualcuno, non ha costo aggiuntivo.

Non era male nemmeno Sirius Silver (600 euro in +).

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca

Inviato
tutto il mondo avrebbe preferito il perlato!!!è un bel bianco però e a 0 costo.Tranquilli non è il bianco lavatrice e secondo me è decisamente il colore + bello per la nostra spot(forse se la batte con il nero)

Beneee , questo è un'ottimo argomento di discussione !

Io sono stato indeciso per molto tempo tra il bianco

e il nero .... L'ho acquistata nera !!! Il bianco , oltre

al pericolo di annoiare , visto cosa circola oggi sulle

strade ha un'altro problema : lo vedo calzare meglio

su auto di categoria e di costo superiore !!!!

Il pericolo è che faccia un pochino " tamarro " ......

il nero rimane sempre elegante ;)

( questa peró è la mia modesta opinione , massimo

rispetto a chi preferisce il bianco ):mrgreen:

Salutoni;)

Inviato

Io sono contento della mia sporty grigio metallizzato classico che risalta le cromature e i cerchioni!!

Il bianco tra un pò di tempo passerà di moda e il nero contro luce si vedono tutti i graffi del lavaggio....

Questo è un mio pensiero...

Per quanto riguarda le consegne sono passato dal concessionario stasera e non mi ha saputo dire nulla...una vergogna! :(

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato

i gusti sono gusti e non si discute!

Personalmente trovo il bianco ed il nero stupendi ma il nero troppo troppo delicato e un problema in estate.A me il bianco piace troppo e non capisco cosa significa "passa di moda" io l'ho scelto perchè mi piace e non di certo perchè di moda.Mica è un maglione!!!

Bello anche il grigio chiaro ma mi sono stufato.Tutte le auto le ho avute grigie!!!

Indeciso quijdi su nero/bianco alla fine la ragione e i 600 euro in meno mi hanno portato al bianco.

Effettivmaente la sensazione data dal bianco è di un'auto molto + grande e a me non space affatto.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Kit Casse ESB + Amplificatore Soundstream. Ma sono datate ce le ho da ben 7 anni, ma se dovessi acquistare ora prenderei questo kit:

KIT ESB 8000 Ottomila K3 2 vie OTTOMILA16 OTTOMILA3 K3X

SUB WOOFER ESB Ottomila o il Soundstrem Stealth

Crossover Passivo 3 vie ESB 8000 S-3X OttomilaSuper3X

Se vuoi spendere meno vai sulle Herzt che sono ottime casse... Mi raccomando niente roba commerciale, tipo Sony/Kenwood ecc. che costano tanto e non sono un granchè...

Quelle on board saranno ovviamente una ciofechetta di basso livello acustico, da cambiare quasi subito...

Per me la musica di buon livello in auto è importante quando sono da solo che posso alzare il volume e godermela alla grande...

Grazie, la penso come te e soprattutto faccio come te, canto come un pazzo in auto, quando sono da solo e mi trattengo solo quando sono in compagnia.

Ho guardato su internet ESB, che non conoscevo e sembrano proprio diffusori qualità, grazie per il momento!

Beneee , questo è un'ottimo argomento di discussione !

Io sono stato indeciso per molto tempo tra il bianco

e il nero .... L'ho acquistata nera !!! Il bianco , oltre

al pericolo di annoiare , visto cosa circola oggi sulle

strade ha un'altro problema : lo vedo calzare meglio

su auto di categoria e di costo superiore !!!!

Il pericolo è che faccia un pochino " tamarro " ......

il nero rimane sempre elegante ;)

( questa peró è la mia modesta opinione , massimo

rispetto a chi preferisce il bianco ):mrgreen:

Salutoni;)

Rispetto la tua opinione, ma che buffe considerazioni: un colore stanca e un altro no ? Il nero sarà elegante senz'altro (quella volta al mese che l'auto è super pulita è fantastico, oltrettutto), ma che altri colori stanchino o siano tamarri..... mah, neanche parlassimo del fucsia, ciclamino, giallo canarino, o un colore fosforescente.

Ti stanchi generalmente prima della macchina che non del colore. Non è il colore che stanca dopo 3/4 anni, è la macchina secondo me. Dopo quel lasso di tempo ti inizi a guardare in giro se altre auto ti interessano di piu'. E' lo stesso discorso che capita per le coppie che sono insieme da anni. Anche se sei insieme a Claudia Schiffer, dopo 4 anni inizi magari a guardarti in giro....:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap