Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ok!! Ambra ti consiglierei di cercare di provare se possibile la stessa auto ma con motorizzazione differente per cercare di poter individuare il problema, dato che potrebbe essere anche dovuto a qualche turbolenza dovuta a questa motorizzazione! così magari quelli della kia saprebbero dove concentrare le ricerche! anche perchè mi pare di capire che i possessori delle altre motorizzazioni non lamentino tale inconveniente!

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok!! Ambra ti consiglierei di cercare di provare se possibile la stessa auto ma con motorizzazione differente per cercare di poter individuare il problema, dato che potrebbe essere anche dovuto a qualche turbolenza dovuta a questa motorizzazione! così magari quelli della kia saprebbero dove concentrare le ricerche! anche perchè mi pare di capire che i possessori delle altre motorizzazioni non lamentino tale inconveniente!

stavo per chiedere la stessa cosa............sarebbe unna ottima cosa.....provare un 2.0 benxzina magari e poi tirare le somme........io sono ancora i ntempo e fatto 30 poss ofare 31 e spendere un pò di + per il 2000

guardate guesto video..........bello come bella la macchina..........come rumorosità parla del motore e de ldiesel..

TV | Motorbox

troppo spesso si fa riferimento alle riviste..........lasciamole stare....o quanto meno leggiamole tutte e parliamo di tutte..........se vogliamo allora ecco un'altra cosa scrive

Ampia e confortevole

Il tetto alto, lo spazio abbondante per le gambe e i sedili larghi rendono rilassanti i viaggi sulla Kia Sportage. Anche perché l’abitacolo è insonorizzato a dovere e le sospensioni assorbono con efficacia buche e tombini.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto un saluto a tutti è doveroso visto che suono nuovo! In questi giorni sono in trattativa con il concessionario per l'acquisto della strepitosa kia sportage. Sto valutando il 1600 benzina active (19.950) ed il 1700 diesel (21950) active entrambi con cruise control e sensori parch. posteriori (costo complessivo 750 €). Sentiti piu concessionari tutti son dell'ordine di 1500-1600 € di sconto sul prezzo totale e per entrambe le vetture. Visto che molti di voi hanno gia acquistato vetture simili o almeno hanno gia conluso il contratto di acquisto, mi sapreste dire se lo sconto che mi hanno proposto è in linea con il vostro o se c'e' margine ulteriore di trattativa? io per il 1700 mi ero fatto un ordine di spesa di 20000 € (12,5 % di sconto) che mi sembrava fattibile. grazie e complimenti per il livello delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ascolta a me hanno riservato un 10% sul listino....e qualche altra cosetta.........se sei delle zone vicine a Roma posso dareti una mano.

video su accessori esterni ed interni

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

leggevo su di un'altro forum e mi rincuoravo per questo di un utente che invece con un 1.6 afferma che l'auto è molto silenziosa sino a 120 e che anche portata a 140 non è fastidiosa..............................aaaaaaaaaaaaa un bel sospiro di sollievo!!! e la sua ha anche il tettino............

Parla benissimo anche del motore.......................

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.