Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti. Che strano, sembra che in America gli stipendi siano più alti che qua da noi....eppure la nostra Sportage (senza tempi d'attesa biblici) costa dai 18.577 dollari (12.950 eruro - cambio ad oggi) ai 26.460 dollari (18.445 euro) per la versione SX 2.0 turbo da 256 cv.... Ma vi sembra giusto????:(r
E' sempre stato così in USA, non so di preciso quale sia il motivo... Voi sapete se la tassazione è inclusa come da noi? :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre stato così in USA, non so di preciso quale sia il motivo... Voi sapete se la tassazione è inclusa come da noi? :pen:

Ecco dove stà la differenza . . . qua ci ammazzano di tasse, di sicuro è proprio quello il problema !!!!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

no.....era per chiudere il cerchio...fu lanciato il sasso, ma poi non se ne seppe più nulla......un po' come quello che lavorava dentro kia.....non ci ha fatto sapere più nulla...

AVE ragazzi,

ieri mi sono recato in concessionaria per evidenziare il rumore proveniente dalle sospensioni,

dopo prova in strada con il meccanico si è giunti alla conclusione che molto probabilmente mi cambieranno gli ammortizzatori .......e vai .....

speriamo di risolvere.
:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre stato così in USA, non so di preciso quale sia il motivo... Voi sapete se la tassazione è inclusa come da noi? :pen:

al 99% no, anche perchè la tassazione varia da stato a stato e solitamente viene applicata al momento dell'acquisto!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Che strano, sembra che in America gli stipendi siano più alti che qua da noi....eppure la nostra Sportage (senza tempi d'attesa biblici) costa dai 18.577 dollari (12.950 eruro - cambio ad oggi) ai 26.460 dollari (18.445 euro) per la versione SX 2.0 turbo da 256 cv.... Ma vi sembra giusto????:(r

Purtroppo e' cosi; fai conto che le Ducati ( che produciamo noi) in USA costano parecchio meno. Per contro mi e' capitato di parlare con un Norvegese durante un mio viaggio in moto che mi riferiva che auto e moto in Norvegia costano una follia ( in media 10000€...si avete letto bene diecimila euro in piu che da noi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove stà la differenza . . . qua ci ammazzano di tasse, di sicuro è proprio quello il problema !!!!!!
Non so se in USA vada tanto meglio, presumo che semplicemente non siano incluse nel prezzo... E che si paghino poi a parte :pen:

Se c'è qualcuno più informato in merito ci possiamo togliere questo sfizio ;)

Edit, ho letto ora:

al 99% no, anche perchè la tassazione varia da stato a stato e solitamente viene applicata al momento dell'acquisto!
Quindi bisognerebbe sapere a quanto ammontano per capire effettivamente quanto possa costare da loro ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se in USA vada tanto meglio, presumo che semplicemente non siano incluse nel prezzo... E che si paghino poi a parte :pen:

Se c'è qualcuno più informato in merito ci possiamo togliere questo sfizio ;)

Edit, ho letto ora:

Quindi bisognerebbe sapere a quanto ammontano per capire effettivamente quanto possa costare da loro ;)

La Florida è lo stato con le tasse più basse..mi sembra intorno al 5%, altri stati hanno cifre superiori, la media nazionale credo sia intorno ai 10 punti percentuali!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

La Florida è lo stato con le tasse più basse..mi sembra intorno al 5%, altri stati hanno cifre superiori, la media nazionale credo sia intorno ai 10 punti percentuali!

Ma..... non so. Ho preso tali prezzi da un sito USA (dato che quello Kia ufficiale non si apriva). Comunque anche con il 10 % tax il loro modello di punta costerebbe sempre meno del nostro base....:(r

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

AVE ragazzi,

ieri mi sono recato in concessionaria per evidenziare il rumore proveniente dalle sospensioni,

dopo prova in strada con il meccanico si è giunti alla conclusione che molto probabilmente mi cambieranno gli ammortizzatori .......e vai .....

speriamo di risolvere.
:pen:

Gran bella notizia e speriamo che così risolvono ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.