Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vedendola con attenzione, devo dire che Mini mi piace molto di più. Anche come interni, che mi sembrano più originali e consoni ad un'auto di quel tipo senza far percepire una qualità inferiore.

In settimana vado a provare la 1.4 TFSI.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pareri personali. Per esempio io trovo che il frontale di Mito sia di parecchio il più brutto del suo segmento, di sportivo non ci vedo assolutamente nulla... ;)

Comunque interni c'è poco da fare l'Audi è quella fatta meglio.

Io parlavo escludendo il frontale, che a molti non piace (ma ad altri sì), e nella vista di fianco e posteriore la Mito mi sembra molto più filante, in primis per la maggior lunghezza (circa 15-20cm tra maggior lunghezza reale e minor rientranza del paraurti posteriore).

Gli interni dell'Audi sono migliori (il grosso della differenza di qualità è nei pannelli porta).

Come gamma motori e prezzi non c'è però paragone, attendo il comportamento su strada (anche se la somiglianza con la nuova Polo non lascia ben sperare negli inserimenti in curva, provati di persona, peggio della Punto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo escludendo il frontale, che a molti non piace (ma ad altri sì), e nella vista di fianco e posteriore la Mito mi sembra molto più filante, in primis per la maggior lunghezza (circa 15-20cm tra maggior lunghezza reale e minor rientranza del paraurti posteriore).

Scusami ma io con quei passaruota sproporzionati e l'effetto ruotine la fiancata della Mito non ce la faccio a definirla filante. Per me è una buona idea sfruttata male, perchè di 3/4 posteriore è molto bella e personale, ma, IMHO, hanno cannato completamente tutto il resto delle proporzioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado clamorosamente OT per rimarcare una cosa detta 1 sett fa se non sbaglio..... concordo con chi diceva che la A5 è una mezza skifezza dentro, ci sono salito l'altro ieri...... paradossalmente è fatta molto meglio l'A1.!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma io con quei passaruota sproporzionati e l'effetto ruotine la fiancata della Mito non ce la faccio a definirla filante. Per me è una buona idea sfruttata male, perchè di 3/4 posteriore è molto bella e personale, ma, IMHO, hanno cannato completamente tutto il resto delle proporzioni.

19357_293488713726_26687598726_3453917_898332_n.jpg

A me sembra piuttosto filante nonostante i passaruota!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.