Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh basta dire che mi ricordo di una prova della punto seconda serie HGT con il kit abarth (veniva comkmercializzata pure già pronta),in vel max perdeva appunto 5 km\h circa rispetto alla hgt base a causa del frontale(paraurti) modificato.magari la conformazione aerodinamica della abarth riesce a garantire più precisione all'avantreno con quella conformazione.

la mito poi,se non sbaglio,ha il fondo carenato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm secondo me è solo una questione di mappatura della centralina , monta gia la garrett della GPA SS .

Sicuramente è anche una mossa commerciale per poi vendere il KIT SS della GPA EVO , e scrivere 0 a 100 migliorato in tot. e vel. max migliorata in tot. , con la modica cifra di 3000 euro :D .

Quando basta andare da un qualsiasi preparatore che con 250 euro di mappa ti fà ottenere risultati anche migliori .

nei 3.000€ mi sembra sia compreso ben altro che una semplice mappatura...senza contare che è una cosa ufficiale(quindi asistita da garanzia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è anche una mossa commerciale per poi vendere il KIT SS della GPA EVO , e scrivere 0 a 100 migliorato in tot. e vel. max migliorata in tot. , con la modica cifra di 3000 euro :D .

Quando basta andare da un qualsiasi preparatore che con 250 euro di mappa ti fà ottenere risultati anche migliori .

il kit prevede gomme e cerchi da che già coprono la spesa, in più a seconda del kit:

Kit assetto (2.500€): cerchi da 18" (bianchi o titanio)

dischi freno anteriori e posteriori forati

pastiglie anteriori

molle anteriori e posteriori.

kit esseesse (4.500€): tutto quello di sopra +

filtro aria bmc; turbina garret; iniettori maggiorati; centarlina con 180cv; terminale marmitta; fregi abarth

Kit super sport (3.000€) : in poche parole è un kit assetto + un esseesse con in + sedili sabelt e navigatore.

non mi pare paragonabile alla solita mappatina da 250€

edit: corretto 18" e non 17"

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

il kit prevede gomme e cerchi da che già coprono la spesa, in più a seconda del kit:

Kit assetto (2.500€): cerchi da 17" (bianchi o titanio)

dischi freno anteriori e posteriori forati

pastiglie anteriori

molle anteriori e posteriori.

kit esseesse (4.500€): tutto quello di sopra +

filtro aria bmc; turbina garret; iniettori maggiorati; centarlina con 180cv; terminale marmitta; fregi abarth

Kit super sport (3.000€) : in poche parole è un kit assetto + un esseesse con in + sedili sabelt e navigatore.

non mi pare paragonabile alla solita mappatina da 250€

Scusa non ho capito come fa il kit super sport a comprendere assetto e esseesse + altra roba e costare solo 3000 euro.

O forse volevi scrivere +3000€? :pen:

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

in più certo, nella Supersport hai il kit SS, navigatore Abarth, sedili Sabelt e colore extraserie grigio campovolo, a 24000€ optionals esclusi.

Con la differenza che la supersport comprende già montaggioe omologazione

Link al commento
Condividi su altri Social

in più certo, nella Supersport hai il kit SS, navigatore Abarth, sedili Sabelt e colore extraserie grigio campovolo, a 24000€ optionals esclusi.

Con la differenza che la supersport comprende già montaggioe omologazione

quando sono andato a vedere la giulietta è arrivato uno con una supersport...era uguale a quella che si vedeva nei giornali...gigio campovolo,stickers rossi anche nella zona fendinebbia e cerchi da 18 bianchi...beh faceva un figurone...ho notato che si sentiva un po' di pop-off...dite che fa così di serie oppure ci ha messo le manine il proprietario?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.