Vai al contenuto
  • 0

Braccio sospensione ant. Sx Fiat Stilo


PeppeM

Domanda

Eccomi a rompere le pelotas... Al mio paese c'è l'ACI che controlla le autovetture , tipo per il il bollino blu ecc...:roll: Quindi i miei mi hanno costretto a portare la Stilo...:roll: Mentre stavano facendo la prova delle sospensioni, abbiamo notato che il braccio oscillante della sospensione si muove orizzontalmente, quindi penso che il silent-block sia completamente andato... Ora, vorrei sapere, è possibile sostituire solo il silent-block o è necessaria la sostituzione dell'intero braccio?

Per brothersfan: i prezzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Marzo 2006...

beh te la cavi con circa 120euro originale e una ottantina di euro per quello di concorrenza(ocap/birth/vema ecc...)

pero' se vuoi fare un acquisto intelligente buttati sui TRW:infatti quest'azienda costruisce i bracci per diverse auto fiat(tra cui la stessa stilo).......quindi in realtà sono bracci originali a tutti gli effetti.....prezzo?....circa 100euro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ,si possono cambiare...li paghi entrambi non piu' di 25 euro....pero il piu' delle volte hanno una durata breve.....infatti vai a mettere i silentblock nuovi su una sede ,che essendosi logorata anche di qualche decimo di millimetro,li fa vibrare piu' del normale,con una conseguente rottura prematura dello stesso silentblock....

poi cmq devi controllare lo stato della testina del braccio,che se è da cambiare costa 25 euro circa....

quindi ti consiglio vivamente di cambiare tutto il braccio...

cmq ecco il braccio....;)

782268_dx.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.