Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Mi pare fosse Ferrari che diceva: "Il cliente NON HA sempre ragione!"

Riguardo prodotti complessi come le auto (ma prodotti ben più semplici), il cliente, semplicemente, non ha idea di cosa sta parlando.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io faccio il dietrologo e ci vedo un inizio di apertura ufficiosa da parte della dirigenza a questa soluzione.

Prima doveva essere tp a tutti i costi perchè questa era funzionale all'impostazione aziendale. Bravi loro a venderla come unica soluzione possibile per la guida sportiva

Adesso probabilemente anche loro avranno fatto i loro bei conti e la ta sarà parsa una soluzione logica per le piccole.

A questo punto dire: ci siamo sbagliati, nel segmento, nel 90% dell'uso normale cambia un ghezz, mi pare un autogoal.

Quindi cominciano a uscirsene con i sondaggi, che son sicuro siano veri, ma che due o tre anni fa avrebbero pubblicato solo se minacciati di evirazione.

Ora che, invece, sono utili a giustificare la nuova programmazione industriale, potranno sempre dire che vanno dietro alle esigenze del cliente e vendertela come miglioria.

Sinceramente non ci vedo nulla di male, certo la cosa mi fa sorridere.

Oltre che grande potenza industriale, il paese della krautmobile è anche un indefesso produttore di fenomenali piazzisti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una standing ovation per Cosimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

- Oramai una TA fino a 200-220cv tra gomme, sospensioni e differenziali autobloccanti li metti giù senza problemi, quindi ti puoi sfogare col punto 1.

anzi siamo in attesa di poter far un confronto "misurato" fra la serie 1 ed una TA .....:§

anzi l'auto è piccola dentro e quando vai a sciare rimani fermo per neve...

..e magari non ti fidi nemmeno a "prestarla" alla moglie :roll:

il cliente, semplicemente, non ha idea di cosa sta parlando.

:pen:quasi quasi metto in firma anche questa :clap

invece per cosimo al massimo una "ovescion" ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre che grande potenza industriale, il paese della krautmobile è anche un indefesso produttore di fenomenali piazzisti

Qualcuno ha detto Worwerk?

n35917764350_6382.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sondaggio "interno" BMW ha quasi del paradossale e ci fa capire che davvero l'80/90% degli acquirenti del marchio con l'elica non sa neanche cosa sia un mcpherson o un quadrilatero alto.

Vai tranquillamente sopra al 95%. ;)

E se vuoi, togli pure "del marchio con l'elica", funziona uguale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sondaggio "interno" BMW ha quasi del paradossale e ci fa capire che davvero l'80/90% degli acquirenti del marchio con l'elica non sa neanche cosa sia un mcpherson o un quadrilatero alto.

Per un marchio che vorrebbe essere da "impallinati" non mi pare una roba di cui vantarsi in giro :lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai tranquillamente sopra al 95%. ;)

E se vuoi, togli pure "del marchio con l'elica", funziona uguale.

behj si forse sono stato troppo ottimista ma continuo a credere, o almeno a sperare, che una macchina non sia per tutti solo una lavatrice o una lavastoviglie;)

Per un marchio che vorrebbe essere da "impallinati" non mi pare una roba di cui vantarsi in giro :lol:;)

no no infatti, però come già detto da qualcuno in questo thread erano cose che bene o male ci si immaginava e che la stessa BMW "sapeva" da tempo. Ergo, per renderlo noto "ora" al pubblico è quasi una sorta di apripista verso una TA con l'elica anche nei segmenti medio-bassi.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

behj si forse sono stato troppo ottimista ma continuo a credere, o almeno a sperare, che una macchina non sia per tutti solo una lavatrice o una lavastoviglie;)

Beh, ma se parliamo di schemi sospensivi, la non conoscenza non è automaticamente sintomo di ritenere l'auto un elettrodomestico. Ci sono molti che vedono l'auto come un oggetto emozionale e passionale, anche senza capire nulla di quello che c'è sotto la carrozzeria.

Certo, parlando di "quali ruote fanno muovere la macchina", forse ci si aspetta una conoscenza un minimo più diffusa, almeno da parte dei possessori. Non fosse solo per una questione pratica, di semplice spirito di osservazione o anche solo di mera curiosità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.