Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 283
  • Visite 802.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualcuno mi saprebbe dire i sintomi di questi difetti?

Intanto ho notato che il volante in posizione di riposo non è dritto, quindi qua sicuramente mia morosa (o sua sorella più probabilmente) ha centrato qualche cratere...

Poi, ma roba recente recente, in curve ad ampio raggio sento lo sterzo che fa tipo degli scattini durante le piccole correzioni... Non so se sia di suo così smarcio, ma non me lo ricordavo così pessimo :roll:

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
Sai che era alla fine? :) Un pneumatico ovalizzato...

Messo su le Rainexpert, regolati gli angoli assetto, ora è già un'altra cosa.

letto solo adesso.....è la prima volta che sento che un pneumatico ovalizzato da quel tipo di problemi ..!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 3 settimane fa...
Inviato
Se sono in tempo questa sera vi faccio sentire il rumore del 1.8 Twin Spark Bicilindrico... :-D

Sulla Tempra Veloce a quasi 290.000 km c'è qualcosa che non va... :-) Suppongo un problema di accensione...

Si è auto-aggiustata temporaneamente e non sono riuscito a girare il video... :lol:

Comunque è la centralina che ha problemi... Se ne troviamo una dallo sfascia carrozze la teniamo, altrimenti si rottama... Ha 20 anni ormai ;)

Inviato

ciao a tutti sapete se il motore che monta la polo il 1.4 tsi da 180 cv ha qualche problema noto?

sò che è piuttosto recente e magari pochi lo hanno acquistato e magari è quindi difficile parlarne :/

Inviato
  • Autore
ciao a tutti sapete se il motore che monta la polo il 1.4 tsi da 180 cv ha qualche problema noto?

sò che è piuttosto recente e magari pochi lo hanno acquistato e magari è quindi difficile parlarne :/

i primi 1.4 tsi montati su golf V con 170cv hanno avuti parecchi problemi...infatti non è rimasto molto tempo a listino:fu sostituito con due unità soft decisamente piu' affidabili..

per quanto riguarda invece il 180cv non ho notizie data la sua scarsissima diffusione,ma credo che vw abbia imparato dall'esperienza dei primi 170cv...

[sIGPIC][/sIGPIC]