Vai al contenuto

Elezioni regionali 2010: Bassa affluenza o affluenza bassa?


owluca

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo l'unico candidato che avrei votato volentieri, oltre a me medesimo :D:D non ha potuto presentarsi perchè non ha fatto in tempo a presentare le liste :D:D:D

Qua in un tipico ritratto familiare :mrgreen:

01radetzky.jpg

se pensi che a noi in Veneto ci han tolto gli austriaci per i savoia..:roll::roll:

avrei votato anch'io per lui..:mrgreen::§

Cacchio, per un oppressore come lui avreste votato?:confused::confused:

Però almeno avrebbe abbassato l'età media della nostra classe politica :mrgreen::mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cacchio, per un oppressore come lui avreste votato?:confused::confused:

Però almeno avrebbe abbassato l'età media della nostra classe politica :mrgreen::mrgreen:

quoto...:pen:

Non credo che molti vostri avi condividerebbero le vostre simpatie.. se non ricordo male il simpaticone oltre che per la marcia a lui dedicata era anche famoso per la pubblica bastunatura e la requisizione di beni e case delle famiglie lombarde e venete.

Le cinque giornate non mi pare le abbiano fatte per i ticket restaurant, oppure sono io che ho letto i libri sbagliati..

Ah.. l'efficienza tedesca :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per la cronoca, il "basso affluente" ha perso. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cinque giornate non mi pare le abbiano fatte per i ticket restaurant, oppure sono io che ho letto i libri sbagliati..

E gli insorti mi sembra si siano appellatti a Ceccetto e il Gioca Jouer no? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo per il Veneto..molti studi dicono come poi certe cose peggiorarono, anche per la popolazione, dopo il 1866: banalmente, molte opere di carità religiose che l'Imperatore sosteneva/foraggiava e che aiutavano la povera gente, dopo il 1866 furono soppresse dai nuovi regnanti.

Poi, la nuova nazione in cui si è stati annessi ha "privato" dell'efficienza statale austriaca; sinceramente, non ho nessun elemento che dia la certezza che dopo il 1866 ci sia stata più o meno oppressione, o se solo si sia trasformata, anche col tempo.

Ormai è andata così, speriamo che l'Itaglia si amalgami e che ognuno impari a fare il suo dovere perché lo Stato funzioni.

Radetzky è sicuramente una risposta "provocatoria"..

Eppoi forse, con gli austriaci, l'Alfa sarebbe rimasta ad Arese!! :mrgreen: :mrgreen:

(giusto per smorzare i toni ;))

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che l'Austria si stava già lentamente dissolvendo. Radetzky non è che fosse poi molto più "cattivo" dei suoi conterranei. Semplicemente l'austria per poter tenere insieme i cocci dello stato aveva dovuto ricorrere alle maniere forti, in pratica militarizzando il governo. Il declino era comunque già cominciato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che l'Austria si stava già lentamente dissolvendo. Radetzky non è che fosse poi molto più "cattivo" dei suoi conterranei. Semplicemente l'austria per poter tenere insieme i cocci dello stato aveva dovuto ricorrere alle maniere forti, in pratica militarizzando il governo. Il declino era comunque già cominciato.
sono daccordo, infatti, quoto questa parte del mio post precedente

Ormai è andata così, speriamo che l'Itaglia si amalgami e che ognuno impari a fare il suo dovere perché lo Stato funzioni.

perché ormai siamo uniti e dobbiamo tutti quanti lavorare al meglio per l'Italia in cui adesso viviamo.. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

siete una manica di disgraziati...ma come cacchio si fa a prendere a riferimento un politico dell' 800....:pen::pz:lol::lol::lol::lol::lol:

oggi sarebbe un incrocio tra Fidel, Achmadinejad e Kim Sung :mrgreen:

e poi vi lamentate che non ci sono facce nuove.....ricordatevi che gli inglesi hanno mandato a casa Churchill in libere elezioni nel 1945, pochi mesi dopo "Victory"

qui da noi avrebbe avuto il Papato e la Carica di Duce a vita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.