Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lettera aperta maxi dealer VW: dalla crisi ai difficili rapporti con la casa madre

Featured Replies

Inviato

si ma lui pare si sia incazzato perchè, a quanto dice, 4r ha edulcorato alcuni passaggi della sua lettera.

Non saprei, non l'ho letta.

In generale il problema della capitalizzazione è un classico punto debole italiano, di solito si risolve con gruppi più grandi, ma non so se sia così semplice.

Fatto sta che il ragionamento che fanno molti marchi ha un po' del ricattatorio imho:

costruisci come dico io, con la gente che ti dico io ma con i soldi tuoi.

Bel modo del cazzo di capitalizzare: ti fai dei debiti per un bene che di fatto non è rivendibile perchè troppo connotato.

Sembra che i grandi gruppi abbiano imparato fin troppo bene la lezione di mc donald

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 69
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma scusate...io ho letto numeri da capogiro...a meno che non obblighino a costruire interi capannoni da zero cosa gli hanno fatto comprare? i mobili di Poltrona Frau e qualche "gadget" di Swarovski ?

花は桜木人は武士

Inviato

Devi costruire robe simili

home.jpg

Foto181.JPG

Se dai il giro, a chi le vendi? :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

dick-hannah-volkswagon_project-image-1.jpg

sti bestioni costano come il fuoco e son carissimi da mantenere e manutenere.

Le facciate strutturali mica le regalano..

Inviato

Ma l'insegna è il nome o è un'imprecazione contro la segretaria?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Infatti... è una politica assurda...

Per fare un esempio su un altro settore, Apple i mega store che fa come quello di New York se li paga, non li fa fare a poveri imprenditori costretti altrimenti perdono il mandato, però ci sono anche normalissimi negozi Apple che rispettano alcune specifiche di presentazione del prodotto di imprenditori terzi. Ed apple con lo store online potrebbe farne anche agevolmente a meno, per un prodotto come l'automobile non capisco questa politica ammazza rivenditori.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

sti bestioni costano come il fuoco e son carissimi da mantenere e manutenere.

Le facciate strutturali mica le regalano..

vogliamo parlare di quello sulla statale fra fossano e Cuneo : in mezzo al niente e con dentro anche un "piccolo" elicottero in esposizione :roll::confused:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

oh, ragazzi è il premium...cazzo entro in concessionarie che mi sembrano set cinematografici di Wall Street o Dynasty......

io ho sentito delle cose (da venditore di grossa concessionaria mercedes) che sono sulla linea della lettera postata.

ribadisco: per me bisogna scendere sulla terra. modelli a listino, concessionarie.. tutto il businness....

Inviato
vogliamo parlare di quello sulla statale fra fossano e Cuneo : in mezzo al niente e con dentro anche un "piccolo" elicottero in esposizione :roll::confused:

questo mi manca :mrgreen:

la prossima volta che ci passo butto un occhio.. ultimamente sono spesso passato dall'autostrada, però direzione Millesimo..