Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

caruccia però più la vedo più mi convinco che avrebbero fatto meglio a differenziare maggiormente il frontale da quello della GPunto, che è un modello di 6 anni fa.

Aspetto però di vederla senza camuffature per esprimere un giudizio più accurato.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caruccia però più la vedo più mi convinco che avrebbero fatto meglio a differenziare maggiormente il frontale da quello della GPunto, che è un modello di 6 anni fa.

Aspetto però di vederla senza camuffature per esprimere un giudizio più accurato.

vedendo cosa si vende in brasile...questa potrebbe essere esteticamente anni luce rispetto agli altri modelli :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non è affatto male.

Se gli interni sono almeno al livello della Panda può essere questa la "nuova Punto" fino al 2013-2014 in termini di numeri.

Il posteriore sembra pari pari quello della Punto mkII pre-restyling.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I fanali anteriori sono molto più "affilati" di quanto mi aspettassi! Bene!

Mi aspetto che la versione europea di questa debba montare le diurne, per cui avere i gruppi ottici principali più sottili potrebbe rendere il frontale meno affollato

palspor3.jpg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di B compact che con buona probabilità dovrebbe essere la Palio EU.

Più che altro perché non credo ci siano alternative. L'unica sarebbe appunto la Uno.

Tra l'altro con le camuffature la linea laterale ricorda non poco la Ypsilon. Con un allestimento e dotazioni più europee si presta benissimo ad essere la versione più economica della Lancia da contrapporre al "basso di gamma" C3 e Yaris, nonché alle koreane.

novopalio326d.jpg

Un allestimento da brochure con un cerchietto 16'', clima automatico ed un po' di cromature sparse può avere davvero un suo perché.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro perché non credo ci siano alternative. L'unica sarebbe appunto la Uno.

Tra l'altro con le camuffature la linea laterale ricorda non poco la Ypsilon. Con un allestimento e dotazioni più europee si presta benissimo ad essere la versione più economica della Lancia da contrapporre al "basso di gamma" C3 e Yaris, nonché alle koreane.

novopalio326d.jpg

Un allestimento da brochure con un cerchietto 16'', clima automatico ed un po' di cromature sparse può avere davvero un suo perché.

Io della Ypsilon ci vedo solo le proporzioni e le dimensioni degli sbalzi che sono molto simili, per il resto sembra un GPunto in miniatura con un pò di effetto pandoro. Ad ogni modo, se ci credono abbastanza (assemblaggi, cura dei dettagli e allestimenti ai livelli della Panda 2012) potrebbe diventare un prodotto quasi vitale per Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.