Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

saranno sei anni che non vedo un errore di dll...non sto dicendo che è colpa tua..;)

è per questo che l'hai pagato meno:lol:

manca la dll gold.dll:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me gli utenti apple sono degli sfigati.

nel vero senso della parola.... :lol: :lol:

appena toccatte con mano un pc con windows, questo va a puttane... :lol: :lol: :lol:

io, come il restante 90% della popolazione mondiale, sono sicuramente un miracolato.

E' ovvio che le uniche cose al mondo che funzionano sono Apple... :)

Propongo una legge mondiale che costringa jobs a rendere OSX installabile legalmente su tutti i pc del mondo (a pagamento ci mancherebbe).

Questo comporterebbe immediatamente:

-la cura per il cancro

-la pace nel medio-oriente

-la cura per la calvizia

-fine del terrorismo

-disoccupazione azzerata

-energia pulita a basso costo

-ovviamente la pace nel mondo

e per concludere, ogni Pc con dentro OSX sarebbe in grado di dire, a comando, la parola 42...

il tutto senza virus, senza tempi d'attesa, senza preoccupazioni.

It's magically magic!!! :lol: :lol:

Ah ma dimenticavo..... io ho un Q.I. di 180 perchè a 4 anni usavo un Commodore 64 senza le iconcine di Jobs & company...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo che cazzo ci sia da sfottere :roll:

Stavo solo scherzando non prendertela. ;) Voglio dire, esiste anche quel tipo di clientela lì non smanettona e che a fronte di un'estetica più riuscita si accontenta anche non proprio dell'ultimo componente montato o del più performante, anche perché non ci capisce nulla. Funziona? Ok.

secondo me gli utenti apple sono degli sfigati.

nel vero senso della parola.... :lol: :lol:

appena toccatte con mano un pc con windows, questo va a puttane... :lol: :lol: :lol:

[CUT]

se non fosse che sono partito dal windoze 98, passando per il ME e l'XP e solo nel 2004 sono migrato a OsX... :pen: un Mac non l'avevo ancora toccato eppure windoze si scazzava anche dopo l'installazione di uno stesso aggiornamento di windoze update. :lol::mrgreen::roll:

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

Ah ma dimenticavo..... io ho un Q.I. di 180 perchè a 4 anni usavo un Commodore 64 senza le iconcine di Jobs & company...

non è 180: devi fare media con il 42 che ti sei preso per aver comprato una coupè che non fa le curve...

p.s.

per il c64 io ho dovuto apettare gli 11 anni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per aver comprato una coupè che non fa le curve...

Voglio sapere quale :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dilettanti!!!!

Io ho iniziato con il VIC 20!!!

L'espansione da 8K!!

....e praticamente ci giocavo a Jelly Monsters, ....una Cover di Pac Man. :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è 180: devi fare media con il 42 che ti sei preso per aver comprato una coupè che non fa le curve...

Vedi??? tutto torna!!!

Faccio media con il 42... ;)

Ma 42 non è forse un numero FONDAMENTALE??? 8-)8-)8-)

:mrgreen:

Voglio sapere quale :lol:

Guarda il mio Avatar....:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio sapere quale :lol:

33434_0.jpg

infatti viene solo ai raduni con autostrada dritta.. poi nel parcheggio del ristorante gliela giriamo come si fa con i tram di san francisco e lui torna a casa :mrgreen:

Dilettanti!!!!

Io ho iniziato con il VIC 20!!!

L'espansione da 8K!!

....e praticamente ci giocavo a Jelly Monsters, ....una Cover di Pac Man. :thx:

anche io avevo il vic 20 :mrgreen: e lunar lander!

jupiterlander-vic20_crop.png?w=535&h=368

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda il mio Avatar....:mrgreen:

Che cazz, è un'Audi TiTti? Allora concordo con Cosimo :thx:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.