Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Di novità rilevanti, non ce ne saranno, per cui mi metterei l'animo in pace e mi ordinerei una 1750 TBi o 2.0 MJet (a seconda delle tue esigenze) con allestimento TI, e hai sotto le chiappe un discreto mezzo.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ragazzi è una delusione pazzesca. Ho visto i nuovi allestimenti da catalogo e hanno tolto di tutto.

Cerco disperatamente di ordinare una versione 09 con technav pack.

visto che il progression lo paga l'azienda e gli accessori li pago io, non c'è paragone di convenienza.

Se non riesco, mi sa che rinuncio ad alfa...

• 2 settimane fa...
Inviato

In questa my2011 ci sono delle modifiche alle sospensioni rispetto ad una my2007 cosa cambia? sono state modificati molle e ammortizzatori?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato

Pare che ci sia l'avantreno col McPherson evoluto di Giulietta.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Pare che ci sia l'avantreno col McPherson evoluto di Giulietta.

si quelli che si staccano, se cadono prima che esca dalla fabbrica li montano sulle 159

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Appello ai moderatori di fare ritornare i "smiles" , il piu presto possibile . :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Se avessi messo lo smile, la battuta sarebbe diventata ancor più banale :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Se avessi messo lo smile, la battuta sarebbe diventata ancor più banale :lol:

l'avevo intuito:mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 3 settimane fa...
Inviato
ma scusate la motorizzazione V6 che fine ha fatto?

Eliminate dal listino, visto che erano motori con accordo GM ( il 2.2 era GM, mentre il 3.2 era Holden), con tanto di esclusione della Trazione Q4 e del cambio Selespeed e del Q-Tronic.

[sIGPIC][/sIGPIC]