Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un mondo meraviglioso....

Featured Replies

Inviato

... è quello in cui viviamo, anche se a volte ce lo dimentichiamo.

Poi una sera navighi navighi, parli di motori, sfogli pagine web... e ti imbatti in un filmato come questo, che te lo fa tornare in mente...

Modificato da Wilhem275
Aggiustati i tag del video :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

A me il mondo sembra bellissimo lo stesso anche se vivo in una città sporchissima,caotica&maleducata :(((. Molto teneri i due peluti....ma scusa l'ignoranza:cos'è il rodItore? A me è sembrata una Lontra,anche se non credo viva lontana dall'Acqua.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Il problema delle "lontre domestiche", è che da adulte possono presentare qualche atteggiamento selvatico dovuto al loro istinto... Arrivando a mordere anche il "padrone" o comunque a fare deliberatamente i propri comodi, smontandoti casa :)

Senza rovinar la poesia, ammetto che di tanto in tanto mi perdo a guardare le lotte intestine tra la mia gatta ed il mio cane, gatta ed altri gatti... Indovinate chi vince? :mrgreen: Se trovo un video ve lo posto... ;)

Ma in rete vi sono un sacco di video buffi in cui sono coinvolti simpatici animaletti :)

:lol:

Inviato
A me il mondo sembra bellissimo lo stesso anche se vivo in una città sporchissima,caotica&maleducata :(((. Molto teneri i due peluti....ma scusa l'ignoranza:cos'è il rodItore? A me è sembrata una Lontra,anche se non credo viva lontana dall'Acqua.

Le lontre non sono roditori: sono carnivori appartenenti alla famiglia dei mustelidi. 'Gnurant! :(r

Inviato

Paolino,sette giorni.;)

Sette giorni bastano ed avanzano per scoprire che infondo,tanta simpatia,ma sempre cugina della puzzola sei....;)

A prescindere dal fatto che ogni pertugio della casa è un buon nascondiglio per nascondere i croccantini,sai mai che dovesse scoppiare una guerra termonucleare globale:lol:che mi mangio dopo?

Però tu non ti arrabbiare quando le troverai fra i calzini e le mutande:lol:

Se vuoi ti faccio tenere Bruno per un pò.Credo che mi richiamerai dopo 48 ore,perchè l'hai lasciato in garage e quello si è mangiato la copertura del freno a mano e ti ha masticato il pomello di brobrobro:lol::lol::lol::lol:

Inviato
Le lontre non sono roditori: sono carnivori appartenenti alla famiglia dei mustelidi. 'Gnurant! :(r

Miiiinchia Sig. Tenenteee!!!! :oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore
Paolino,sette giorni.;)

Sette giorni bastano ed avanzano per scoprire che infondo,tanta simpatia,ma sempre cugina della puzzola sei....;)

A prescindere dal fatto che ogni pertugio della casa è un buon nascondiglio per nascondere i croccantini,sai mai che dovesse scoppiare una guerra termonucleare globale:lol:che mi mangio dopo?

Però tu non ti arrabbiare quando le troverai fra i calzini e le mutande:lol:

Se vuoi ti faccio tenere Bruno per un pò.Credo che mi richiamerai dopo 48 ore,perchè l'hai lasciato in garage e quello si è mangiato la copertura del freno a mano e ti ha masticato il pomello di brobrobro:lol::lol::lol::lol:

Ah all'inizio pensavo sette giorni di ban che mi davi :lol:

Comunque per brobrobro non c'è da preoccuparsi, è sempre stato in grado di difendersi da solo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ah all'inizio pensavo sette giorni di ban che mi davi :lol:

Comunque per brobrobro non c'è da preoccuparsi, è sempre stato in grado di difendersi da solo :D

Eh,anche Bruno si difende da solo,quando mi trovo in cattive acque,non chiamo amiocuggino,chiamo bruno:lol:

Inviato
  • Autore

E quindi ti arriva il lato B di Borat?

Era meglio il cugggino :D