Vai al contenuto

Un mondo meraviglioso....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

... è quello in cui viviamo, anche se a volte ce lo dimentichiamo.

Poi una sera navighi navighi, parli di motori, sfogli pagine web... e ti imbatti in un filmato come questo, che te lo fa tornare in mente...

Modificato da Wilhem275
Aggiustati i tag del video :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il mondo sembra bellissimo lo stesso anche se vivo in una città sporchissima,caotica&maleducata :(((. Molto teneri i due peluti....ma scusa l'ignoranza:cos'è il rodItore? A me è sembrata una Lontra,anche se non credo viva lontana dall'Acqua.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle "lontre domestiche", è che da adulte possono presentare qualche atteggiamento selvatico dovuto al loro istinto... Arrivando a mordere anche il "padrone" o comunque a fare deliberatamente i propri comodi, smontandoti casa :)

Senza rovinar la poesia, ammetto che di tanto in tanto mi perdo a guardare le lotte intestine tra la mia gatta ed il mio cane, gatta ed altri gatti... Indovinate chi vince? :mrgreen: Se trovo un video ve lo posto... ;)

Ma in rete vi sono un sacco di video buffi in cui sono coinvolti simpatici animaletti :)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
A me il mondo sembra bellissimo lo stesso anche se vivo in una città sporchissima,caotica&maleducata :(((. Molto teneri i due peluti....ma scusa l'ignoranza:cos'è il rodItore? A me è sembrata una Lontra,anche se non credo viva lontana dall'Acqua.

Le lontre non sono roditori: sono carnivori appartenenti alla famiglia dei mustelidi. 'Gnurant! :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolino,sette giorni.;)

Sette giorni bastano ed avanzano per scoprire che infondo,tanta simpatia,ma sempre cugina della puzzola sei....;)

A prescindere dal fatto che ogni pertugio della casa è un buon nascondiglio per nascondere i croccantini,sai mai che dovesse scoppiare una guerra termonucleare globale:lol:che mi mangio dopo?

Però tu non ti arrabbiare quando le troverai fra i calzini e le mutande:lol:

Se vuoi ti faccio tenere Bruno per un pò.Credo che mi richiamerai dopo 48 ore,perchè l'hai lasciato in garage e quello si è mangiato la copertura del freno a mano e ti ha masticato il pomello di brobrobro:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolino,sette giorni.;)

Sette giorni bastano ed avanzano per scoprire che infondo,tanta simpatia,ma sempre cugina della puzzola sei....;)

A prescindere dal fatto che ogni pertugio della casa è un buon nascondiglio per nascondere i croccantini,sai mai che dovesse scoppiare una guerra termonucleare globale:lol:che mi mangio dopo?

Però tu non ti arrabbiare quando le troverai fra i calzini e le mutande:lol:

Se vuoi ti faccio tenere Bruno per un pò.Credo che mi richiamerai dopo 48 ore,perchè l'hai lasciato in garage e quello si è mangiato la copertura del freno a mano e ti ha masticato il pomello di brobrobro:lol::lol::lol::lol:

Ah all'inizio pensavo sette giorni di ban che mi davi :lol:

Comunque per brobrobro non c'è da preoccuparsi, è sempre stato in grado di difendersi da solo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah all'inizio pensavo sette giorni di ban che mi davi :lol:

Comunque per brobrobro non c'è da preoccuparsi, è sempre stato in grado di difendersi da solo :D

Eh,anche Bruno si difende da solo,quando mi trovo in cattive acque,non chiamo amiocuggino,chiamo bruno:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi ti arriva il lato B di Borat?

Era meglio il cugggino :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.