Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma c'è l'Acer da 7 pollici!!! :)

Tra l'altro adesso hanno fatto Android 3.2, la cui grande novità (la più rilevante) è l'adattamento per i tab 7 pollici... :)

Il cordless dovrebbe costare 159 dollari... un po' tantino

Quello dovrebbe uscire a settembre e comunque senza offesa per il pur buon iconia, ma gli preferisco il trasformer. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a livello di connessione dati come fa il cordless a connettersi ad internet? Sarà necessario il wifi?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ma a livello di connessione dati come fa il cordless a connettersi ad internet? Sarà necessario il wifi?

Credo che tecnicamente sia paragonabile ad una sorta di ipod touch (e quindi per Internet ti colleghi col router via wifi) che si collega ANCHE alla ricetrasmittente posta nella basetta collegata alla linea telefonica, mediante wifi, BT o a qualche protocollo per cordless tipo DECT.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
A German court has weighed in on Apple's seemingly interminable patent battle against Samsung, and it isn't looking good for Galaxy Tab users. In a ruling issued today, a Düsseldorf Higher Regional Court upheld last month's preliminary injunction, banning the sale of the Galaxy Tab 10.1 within Germany. Citing the slate's "minimalist, modern form," presiding judge Johanna Brueckner-Hoffmann determined that Samsung's tablet bears a "clear impression of similarity" with the iPad 2, thereby meriting a nationwide ban. "The court is of the opinion that Apple's minimalistic design isn't the only technical solution to make a tablet computer," Brueckner-Hoffmann explained, "other designs are possible." Earlier this week, as you may recall, Apple won a separate injunction against the Galaxy Tab 7.7 in Düsseldorf, though Samsung can still appeal that decision in a lower court. The court stopped short, however, of calling for an EU-wide injunction against the 10.1-inch slate, arguing that "it could only be competent to order a Europe-wide ban for a firm headquartered outside the European Union if this firm has a German subsidiary." Samsung, meanwhile, plans to appeal the ruling in a higher court, with a company spokesman issuing a now all-too familiar statement: "We are disappointed with this ruling and believe it severely limits consumer choice in Germany."

Engadget.com

R-I-D-I-C-O-L-O. :disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Engadget.com

R-I-D-I-C-O-L-O. :disp2:

Un pò come se un giudice dicesse che ci sono altri modi per fare un notebook oltre a quello che ha mostrato TOshiba 25 anni fa :lol: perchè se lo si fa a conchiglia è un design esclusivo :lol: o come se qualche giudice dicesse che lo stile dei netbook apartenesse solo ad Asus e ci sono altri design per farne degli altri :lol:

Fossi Samsung mollerei sto bubbone del c... che sono i tablet, mi accorderei con gli altri produttori e inventerei una nuova "moda" e al diavolo.Se si sono inventati i netbook senza l'aiuto di Apple sta a vedere che possono venissimo invetarsi altro e spacciarcelo come "acquisto obbligatorio" nel giro di pochissimi mesi.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Citing the slate's "minimalist, modern form," presiding judge Johanna Brueckner-Hoffmann determined that Samsung's tablet bears a "clear impression of similarity" with the iPad 2

Mavaffanghiul, dai :lol:

Adesso alla Apple hanno il monopolio del design moderno-minimalista. Cioè, se il case del pad della Samsung avesse brillantini, cuoricini e arzigogoli allora andrebbe bene. In altre parole stanno giudicando il contenitore e non il contenuto. Tipico ragionamento da fanboy Apple. :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti invidiosi che io L'IPAD 2 ce l'ho...e Voi NO!!! gne gne gne gne!!!!!!!:lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Apple è senza dubbio la marca più viscida e schifosa che riesca ad immaginare. Non esiste al mondo nessuno che gestisca la concorrenza in questo modo.

Mi vergogno ad aver comprato un loro lettore Mp3 e aver dato soldi a questi omuncoli.

(lettore mp3 che ovviamente ho chiuso in un cassetto da anni e che mi rifiuto di usare)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.