Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un po' di tempo fa per la Compass parlavano di Melfi, dato che il pianale è lo stesso di Renegade e 500X leggermente allungato, poi è venuta fuori la storia di Pomigliano, con lo spostamento di Panda in Polonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di tempo fa per la Compass parlavano di Melfi, dato che il pianale è lo stesso di Renegade e 500X leggermente allungato, poi è venuta fuori la storia di Pomigliano, con lo spostamento di Panda in Polonia.


Beh molto dipenderà dal successo o meno del modello sia in USA che in EU.
Dovessero saturare la produzione messicana, potrebbero pensare ad una linea europea.
Ma se si guarda quello che ha fatto vedere a 09/'16
cace9b205317b77dbce545f73fa68fdc.jpg
di stabilimenti europei non se ne fa menzione per Compass.
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, stev66 dice:

Facile invece che Panda vada in Polonia od in Serbia , alla fine di questo ciclo.

In italia devi fare vetture profittevoli ( SUvvini, suvvoni, etc )

Lo penso anche io che quando verra' sostituta verra' portata a tichy

Link al commento
Condividi su altri Social

A Pomigliano vedo bene la futura 500+ a 5 porte, anche se attualmente la Ypsilon è prodotta in Polonia, ma i numeri sarebbero evidentemente diversi, dato che la Ypsilon vende bene solo in Italia, mentre la 500+ venderebbe bene in tutta Europa e non solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Pomigliano vedo bene la futura 500+ a 5 porte, anche se attualmente la Ypsilon è prodotta in Polonia, ma i numeri sarebbero evidentemente diversi, dato che la Ypsilon vende bene solo in Italia, mentre la 500+ venderebbe bene in tutta Europa e non solo.

Ricordo che ad oggi della 500 a 5 porte se ne parla solo qui di dentro.

Di confermato, deliberato, testato, pronto per andare nei concessionari non c'è nulla.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La 500+ a 5 porte è l'unica che manca nella gamma 500, il buco è evidente, se avessero avuto i mezzi l'avrebbero già fatta, evidentemente aspettano il momento migliore, in termini di risorse finanziarie e di disponibilità produttiva.

 

Sfido chiunque a venirmi a dire che la 500+ sarebbe un flop, che non ne venderebbero e che non sarebbe remunerativa. Non è una B generalista, ma una quasi-premium che andrebbe a sfidare A1 e Mini. Quindi se non sono matti prima o poi la faranno. 

 

Discorso diverso per la X6H che potrebbe coprire la richiesta di auto di segmento B pratica, ma meno fashion, come fa la Tipo nel segmento C.

 

E' risaputo che Fiat ha due gamme ben distinte la emotional, costituita dalla famiglia 500, e la rational costituita da Panta e Tipo.

 

Quindi sintetizzando

 

500 : 500+ = Panda : X6H

 

o se preferite

 

Panda : 500 = X6H : 500+

 

 

 

Che poi la X6H dovrebbe chiamarsi Uno

 

Tutto IMHO e a buon senso ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom dice:

Discorso diverso per la X6H che potrebbe coprire la richiesta di auto di segmento B pratica, ma meno fashion, come fa la Tipo nel segmento C.

 

A proposito, giungono voci dal Brasile che il pick-up di quella famiglia (X6P) sia stato congelato.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.