Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Oppure le fai entrambe ma le destini a mercati diversi :)

500ona per i mercati "di sostituzione", dove si può e si vuole spendere di più per il mezzo particolare. Punto IV per i mercati in crescita (est europa, nord-africa, turchia etc.)

Inviato
Oppure le fai entrambe ma le destini a mercati diversi :)

500ona per i mercati "di sostituzione", dove si può e si vuole spendere di più per il mezzo particolare. Punto IV per i mercati in crescita (est europa, nord-africa, turchia etc.)

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
A questo punto farei una Grande Grande Punto da 410/415cm in modo da coprire, in qualche modo, anche il segmento C (che probabilmente rimarrà scoperto).

- 500 5porte sui 390cm

- Very Big Punto sui 410/415cm.

Vedremo........

Inviato

Però se Punto cresce un pò arriva quasi a 4.10 metri.

Quasi una C, in modo da sostituire la Bravo in maniera low cost. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Beh ma sulla carta ci starebbe.

La Punto crescerebbe a tal punto da andare a pescare dei clienti anche dal bacino della defunta Bravo. 500 invece resterebbe più compatta e Chic. (il tutto secondo un mio pensiero eh)

Da possessore di punto II serie, che ha imparato a guidare sulla punto I serie di famiglia, dico che la stanno snaturando: la punto era un'auto compatta (sotto i 4m, meno di 1000Kg), economica, in grado di trasportare agevolmente una famiglia di 4 persone ma comunque comoda anche per 5.

Adesso con la Punto 2012 siamo oltre i 4m, ora si vocifera che l'erede sarà ancora più grande o di categoria "premium".

A questo punto vedo più nella nuova Panda la vera erede della filosofia Punto.

Inoltre, da sostenitore di Fiat in quanto produttore italiano di auto, e prossimo alla sostituzione dell'attuale punto, se mi dovrò trovare a scegliere tra una punto turca, una Y polacca o un'auto di un qualunque produttore estero, le prime due non godranno più del vantaggio di essere prodotte in casa quando farò un analisi dei pro e dei contro:disag:.

Inviato
Però se Punto cresce un pò arriva quasi a 4.10 metri.

Quasi una C, in modo da sostituire la Bravo in maniera low cost. ;)

si ma poi come copri il buco lasciato fra i 365cm di panda ed i 410cm di punto? c'è praticamente mezzo metro di differenza

Inviato

Imho già la lunghezza della punto attuale,è troppa...per me un'utilitaria dev'essere al massimo 4m....renderla più lunga per accapararre la clientela delle C,imho rischia di non essere ne carne ne pesce e che nessuno se la fili..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.