Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma con i chiari di luna delle situazioni lavorative, vi conviene davvero rischiare il sequestro della macchina e l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori per risparmiare quanto? 20-30€ al mese? :pen:

Perdonami, tu mi insegni che le assicurazioni (di ogni tipo) devono essere sottoscritte dal cliente previa informativa. Il consenso deve essere informato. Se uno decide che non vuole la copertura assicurativa, non è che gli puoi dire "ok, va bene, no problem" e poi gliela rifili di straforo.

Considerato che uno che compra una macchina solitamente è maggiorenne e vaccinato, sarà ben capace di decidere se vuole la copertura assicurativa o no.

Poi se gli capita la sfiga, proprio perché maggiorenne e vaccinato, saranno cazzetti suoi.

Comunque io consiglio di farla. :mrgreen:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 32
  • Visite 64k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo, si può discutere i modi in cui la propongono e te la propinano, che sono sicuramente da migliorare ;)

Ma in sè, la polizza non è affatto una fregatura :) "è che la dipingono così" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

più che altro se assicuri contro l'insolvenza il tasso di interesse dovrebbe essere più basso (o lo sconto pù alto);)

p.s. Noi se il cliente porta la sua finanziaria o se una delle "nostre" accetta di finanziarlo, facciamo così:muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Si, fare due preventivi con assicurazione e senza assicurazione sarebbe una buona idea.

Perché oltre al tasso, c'è la variabile SE ti finanzio senza assicurazione :pen:

Io posso decidere di erogare il prestito anche in virtù del fatto che io mi sia protetto, se te recedi unilateralmente potrebbero decadere le condizioni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma con i chiari di luna delle situazioni lavorative, vi conviene davvero rischiare il sequestro della macchina e l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori per risparmiare quanto? 20-30€ al mese? :pen:

TonyH a me ha una incidenza di 4500 euro sul totale del leasing... altro che 20 euro

Inviato

Che durata, su che importo leasing con che garanzie offerte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Che durata, su che importo leasing con che garanzie offerte?

60 mesi. Garanzie: credito protetto (non sottoscritto da me) furto ed incendio top con directline + infortunio conducente

Inviato

Ok, quei 4500€ non solo di credito protetto ;)

900€/anno di una F/I + infortuni conducente + credito protetto non è un valore fuori dal mondo, parlando di una vettura nuova.

Puoi vedere di farti la F/I + infortuni conducente con la tua compagnia di assicurazioni, ed eventualmente chiedere quanto costa fare un'assicurazione per il credito da loro.

Ma in ogni caso, falla ;)

Perchè ti assicuri che ti rimanga la macchina qualsiasi cosa ti accada :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ok, quei 4500€ non solo di credito protetto ;)

900€/anno di una F/I + infortuni conducente + credito protetto non è un valore fuori dal mondo, parlando di una vettura nuova.

Puoi vedere di farti la F/I + infortuni conducente con la tua compagnia di assicurazioni, ed eventualmente chiedere quanto costa fare un'assicurazione per il credito da loro.

Ma in ogni caso, falla ;)

Perchè ti assicuri che ti rimanga la macchina qualsiasi cosa ti accada :)

Certo TonyH assolutamente d'accordo con te, infatti è questo il mio intento. Tuttavia nonostante abbia aperto la pratica di reclamo il 12 di Giugno, non sono mai stato contattato dalla Sava, devo dire che le operatrici sono molto maleducate (non tutte) e poco preparate in materia giuridica, contando che io lavoro in uno studio legale. Ho anche inviato una raccomandata A/R dove chiedevo di esercitare il diritto di recesso dai citati servizi, ma anche qua nessuna risposta. Domani dovrei pagare loro la prima rata, ma se non rimodulano la rata o comunque non mi danno risposte concrete, non procederò al pagamento, e laddove fossi segnalato come cattivo pagatore, (cosa mai successa in 32 anni di vita) per non sapere ne leggere e ne scrivere ho dato tutto in mano al mio collega. Possibile che in questo paese ormai non valga un contratto firmato? Ehhh il Bel Paese

Inviato

Salve, a titolo informativo vi dico come l'ho risolta: Ho mandato una raccomandata A/R ENTRO 30 GIORNI per esercitare il diritto di recesso su F/I + infortuni conducente + credito protetto + danni. Dopo lunga e penosa malattia mi è stata rimodulata la rata, con l'importo corretto. Non fatevi fregare. buona giornata