Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si si scusate, pensavo fosse un'azienda incaricata della sicurezza in fiat, non avevo colto il senso iniziale ! ;)

ØØØ si deve essere proprio dei bastardi per fare queste cose, è l'azienda per cui lavori cacchio

sì, ma dato che non tutti sono dediti all'azienda che gli dà lavoro....

...

Link al commento
Condividi su altri Social

una fabbrica in fase di ristrutturazione è frequentata da un mare di gente e molta non è composta da dipendenti fiat che, di questi tempi, non hanno certo tanta voglia di rischiare il posto per un pò di gloria su internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti beccano da noi col cello non sono solo razzi, non cambi solo sesso entro un millisecondo e non solo non troverai mai piú lavoro, ma ti fanno ance un processo per spionaggio che altra che ridere.

Una volta hanno beccato uno che faceva le polizie che fotografa la Beetle a TP. Quello si é passato il giorno della sua vita, con il capo sicurezza e sign. Gd´I. Normalmente non lo si sente ma quel giorno si sentiva in tutta Walhalla...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in Fiat....ne conservo ancora una patch sul Pc "Microbo"....proprio in Officina 83

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho conservato anche io la pecetta che mi hanno applicato a Balocco per il 50esimo Giulia... che poi non ho capito perchè. Attaccavano le pecette sui cellulari e le macchine fotografiche professionali erano ammesse (durante la manifestazione hanno fatto centinaia di foto coloro che erano dotati di fotocamera, io avevo la pecetta sul cell... mossa anti MMS? E vabbuò uno va a casa e si scarica la digitale sul pc.... che cambia? Vabbè che non c'era nulla di che, a parte qualche 500L nastrata vista a 200 metri di distanza....).

Io da perfetto babbone ho fatto tutto il giorno con la pecetta sul cellulare, sia perchè non avevo voglia di rogne (ero convinto che all'uscita avrebbero chiesto di vedere la pecetta e pertanto pensavo che fosse un qualcosa che se staccavi una volta non riuscivi ad attaccare più) sia perchè 1) di foto dell'evento ne stavano già facendo abbastanza, alle varie Giulia; 2) non c'era appunto nulla per cui diventare pazzi.

Poi all'uscita infatti macchina per macchina chiedevano di vedere le pecette sui cellulari... evidentemente non potevano insistere troppo però perchè ho visto persone e persone rispondergli che il cellulare non lo avevano quando erano entrati... (seee macchina con cinque persone nessuno col cellulare nel 2012... :D); e sono stati lasciati andare così, non è che gli han fatto la perquisa...

Ancor più babbone, a fine giornata mi son reso conto che la pecetta me l'avevano attaccata si sul cellulare, ma sul buco che copre la fotocamera nella cover in gomma salva telefono... per cui potevo levare la cover in gomma e fare ottomila foto, per poi uscire rimettendo la cover con la pecetta intatta :D

Vabbè, comunque alla fine è una questione di rispetto. Si va in un posto dove viene chiesto di comportarsi in un certo modo, da ospiti, non vedo perchè dover sempre cercare di fare i furbi o far casini... per cosa poi...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto di vederla finita prima di commentare,onestamente non mi sembra niente di particolare ma aspetto a confermare la mia tesi...

l'attuale quattroporte è ancora splendida..peccato quegli interni però..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.