Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao, per problemi di budget :oops: sto considerando l'acquisto di un'auto usata e visto il prezzo dei carburanti :(r di questo Luglio 2011 pensavo ad una macchina a Gasolio.

Adesso ho una Renault Scenic prima serie 1.6 16valvole a benzina (10/11 Km/litro).

Mi interessa la Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 110cv.

Vorrei conoscere quali sono gli interventi di manutenzione programmata ed a quanti Km/anni il costruttore prevede che vadano fatti.

In pratica se trovo una C4 Picasso usata con 50.00 Km 2/3 anni di vita, quali interventi di manutenzione programmata e relativi costi dovrò sostenere per arrivare a 100.000 Km?

ok ti faro' sapere..

Tagliando dei 2 anni o 30.000km (mi pare) appena fatto su Vw Golf 1.4tsi 122cv. Prezzo 200€ (210-10 di sconto): mezzo kg d'olio motore (45€)' date=' filtro olio (15,44€), filtro aria (23,46€), filtro antipolline (20,16€), f. benzina (presumo sia filtro, 31,92€), manodopera (25,39€), servizio ispezione (21,60€), manutenzione ordinaria (12€). Più il 20% di iva, meno 10€ di sconto.[/quote']

non credo che ti abbiano messo solo un kg di olio....:)....i prezzi dei ricambi sono rispettano i listini della casa madre(anche se molto alti..... )mentre è davvero ottimo il prezzo della manodopera...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 545
  • Visite 375.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dimmi dov'è questo meccanico che ci porto anche la mia

• Sto attendendo il giorno in cui metteranno in conto lo sforzo per aprire le porte ed eventualmente fissare l'astina reggi cofano (dove c'è)

• guidomaluccio
    guidomaluccio

E perche'?Mica si cambiano da soli i tergicristalli....Le officine "ufficiali" solitamente ti fanno pagare tutto,premiumness o meno......7 euro...non so quanto lavorino all'ora,ma ci sta...

Immagini Pubblicate

Inviato

non credo che ti abbiano messo solo un kg di olio....:)....i prezzi dei ricambi sono rispettano i listini della casa madre(anche se molto alti..... )mentre è davvero ottimo il prezzo della manodopera...

Tra l'altro è solo mezzo kg d'olio (5,05 hg), sarà quello speciale long life o cose del genere, a meno che abbia sbagliato a scrivere la fattura (nella stessa voce c'è un errorino). Ci siamo sempre trovati bene, molto disponibili e onesti. Anche per questo (oltre che per la mancanza di problemi sulle auto) non abbiamo più mollato vag.

OMG che figura di m..... mi sa che 505 . 01 hg è il nome/tipo di olio :oops::disp2::ban:

Modificato da Uomo dell'Ovest

Inviato

riguardo la c4 picasso 1.6 hdi oggi ho letto molto velocemente i dati di manutenzione...

cmq sia la distribuzione è prevista a 240.000km o 10 anni...olio e filtro 30.000km.

cmq domani posto la tabella...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 settimane fa...
Inviato
riguardo la c4 picasso 1.6 hdi oggi ho letto molto velocemente i dati di manutenzione...

cmq sia la distribuzione è prevista a 240.000km o 10 anni...olio e filtro 30.000km.

cmq domani posto la tabella...

Scusa brothersfan, ma non riesco a trovare la tabella del c4 picasso 1.6 hdi. Forse devi ancora postarla?

• 1 mese fa...