Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione terrificante tra Leon e Megane - Accorrete...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
complimenti per aver firmato! molto molto bella.. da me ce n'è una in pronta consegna bianca con i cerchi bianchi.. è bellissima! e complimenti per i sedili molto belli ;)

Cerchi bianchi? Sarà una Cupra... fai finta di non averla vista !!!:mrgreen:

Come prezzo d'acquisto infondo non è spaventoso... ma 260cv a benzina... farà 7 km/litro...:shock:

• 2 mesi fa...
  • Risposte 174
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non ripeterglielo che poi ti picchia :D

bil.. ritardo di quanto??? io che ho preso una corsa fine agosto come voi dovrebbe (DOVREBBE) arrivare in concessionaria la settimana prossima.. ad oggi l'unica cosa che so è che è arrivata in italia.. meglio di niente

pandino 900 ;D ancora per poco :(

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Egregi... siamo agli sgoccioli, pare che l'auto sia in Italia ed entro questa settimana mi chiameranno per il saldo.

A questo punto, sorge il dilemma...

Supponiamo che la immatricolano, per esempio, lunedi 13 dicembre 2010, non vale la pena a questo punto aspettare di immatricolarla nel 2011 ?

PRO E CONTRO

Nella rivendita futura tra 8 anni, una concessionaria chiaramente mi quoterebbe un anno in meno, con un privato potrei razionalmente spiegargli che la macchina è di fine 2010, praticamente 2011 a tutti gli effetti.

Se la immatricolo nel 2010 e me la rubano nel 2011, l'assicurazione furto mi quoterà comunque una macchina del 2010, cioè vecchia di un anno e con la relativa quotazione.

Io personalmente, comprenderete, dopo 3 mesi a piedi e con la prospettiva di un Natale a piedi, sarei ben propenso ad immatricolarla subito, col cuore, ma col cervello comprendo che forse è meglio "soffrire" ancora una ventina di giorni per avere l'auto targata 2011.

Voi che ne dite? Che fareste al posto mio? Al posto di uno che prende 2 autobus per tornare a casa dal lavoro e ci impiega 2 ore al giorno?

Inviato

Ciao, anche io sto per acquistare una leon nuova di pacca e pur essendo la macchina già pronta ho deciso di bloccarla ma di farla immatricolare solo nell'anno nuovo. Farò ora un pò di sacrifici ma sicuramente in futuro saranno ampiamente ripagati. Io ti consiglio di aspettare!

Inviato
Egregi... siamo agli sgoccioli, pare che l'auto sia in Italia ed entro questa settimana mi chiameranno per il saldo.

A questo punto, sorge il dilemma...

Supponiamo che la immatricolano, per esempio, lunedi 13 dicembre 2010, non vale la pena a questo punto aspettare di immatricolarla nel 2011 ?

PRO E CONTRO

Nella rivendita futura tra 8 anni, una concessionaria chiaramente mi quoterebbe un anno in meno, con un privato potrei razionalmente spiegargli che la macchina è di fine 2010, praticamente 2011 a tutti gli effetti.

Se la immatricolo nel 2010 e me la rubano nel 2011, l'assicurazione furto mi quoterà comunque una macchina del 2010, cioè vecchia di un anno e con la relativa quotazione.

Io personalmente, comprenderete, dopo 3 mesi a piedi e con la prospettiva di un Natale a piedi, sarei ben propenso ad immatricolarla subito, col cuore, ma col cervello comprendo che forse è meglio "soffrire" ancora una ventina di giorni per avere l'auto targata 2011.

Voi che ne dite? Che fareste al posto mio? Al posto di uno che prende 2 autobus per tornare a casa dal lavoro e ci impiega 2 ore al giorno?

Anch'io ho 2 ore di viaggio al giorno.. in auto! Ci si abitua in fretta :lol:

Nella rivendita tra 8 anni prenderai poco o nulla in entrambi i casi. E non credo che quello che potrai eventualmente guadagnare tra dicembre 2010 e un gennaio 2011 sia davvero significativo, anche perchè già ora leon è un modello non recentissimo seppur validissimo sotto tutti i punti di vista.. e non molto diffuso nè richiesto nel mercato dell'usato ;) Diverso è il discorso dell'assicurazione, per cui vale la pena farci un pensiero. Informati bene su quest'ultimo aspetto e basati su quello che ti dice l'assicurazione, perchè per la prima delle tue osservazioni mi sa che davvero non ci puoi far molto conto.