Vai al contenuto

Lamborghini Estoque: forse si farà


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Sempre pensato che fosse lo sceicco fatto auto, LM. Però era bestiale... ce ne voleva di coraggio per fare una roba del genere. Mi par di ricordare che spesso e volentieri toccasse i 2 al litro :D

No, ce ne voleva di follia a fare un mezzo militare per le ricognizioni nel deserto motorizzandolo con il motore della Countach e, quando gli arabi hanno detto che non lo volevano perché consumava troppo, trasformarlo nel più veloce, potente, lussuoso ed eccessivo fuoristrada della storia.

Anche se mi pare che recentemente in Russia abbiano fatto di peggio; molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Certo che se consumava troppo per gli arabi, consumava proprio TANTO :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo ricordo secoli fa al mare. Un tipo al lido degli estensi ce l'aveva colot sabbia. Impressionante. Non poteva girare perchè per muoversi doveva passare il centinaio di bambini fermi a fissarlo ipnotizzati. Non vorrei dire una menata, ma sul baule c'erano delle ulteriori panche a cui potevi accedere per mezzo di portellone ribaltabile stile mezzo da sbarco.. orgasmatica...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo ricordo secoli fa al mare. Un tipo al lido degli estensi ce l'aveva colot sabbia. Impressionante. Non poteva girare perchè per muoversi doveva passare il centinaio di bambini fermi a fissarlo ipnotizzati. Non vorrei dire una menata, ma sul baule c'erano delle ulteriori panche a cui potevi accedere per mezzo di portellone ribaltabile stile mezzo da sbarco.. orgasmatica...

esatto(ho controllato il modello 1\43 :-)

A me il progetto non dispiace...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che il giorno in cui venne presentato il concept della Estoque, la criticai per settimane... :)

Poi però, dopo averla vista dal vivo la Motor Show, mi rimangiai tutto ;) Molto più bella e sensata, l'unica vera stonatura rimanevano i cerchioni enormi.

Per cui bel felice che ci siano speranze di vederla in produzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo ricordo secoli fa al mare. Un tipo al lido degli estensi ce l'aveva colot sabbia. Impressionante. Non poteva girare perchè per muoversi doveva passare il centinaio di bambini fermi a fissarlo ipnotizzati. Non vorrei dire una menata, ma sul baule c'erano delle ulteriori panche a cui potevi accedere per mezzo di portellone ribaltabile stile mezzo da sbarco.. orgasmatica...

Faceva impazzire anche me, a Pesaro ce l'aveva qualcuno che si divertiva a parcheggiarmela davanti ai "Bagni Lallo", ci passavo l giornate a guardarla, ma intere eh!

Ricordo che il giorno in cui venne presentato il concept della Estoque, la criticai per settimane... :)

Poi però, dopo averla vista dal vivo la Motor Show, mi rimangiai tutto ;) Molto più bella e sensata, l'unica vera stonatura rimanevano i cerchioni enormi.

Per cui bel felice che ci siano speranze di vederla in produzione ;)

Quoto tutto! Sono molto curioso di vedere la versione di produzione!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Lamborghini è tornata a parlare della berlina Estoque nelle ultime settimane e si sono aperte nuove speranze per un futuro modello di serie. Le ultime anticipazioni raccolte in rete, però, vanno oltre, dipingendo un futuro dalle tinte piuttosto inedite: la produzione della Estoque potrebbe infatti essere spostata in Cina, visto che i mercati asiatici sono quelli più interessati a questa tipologia di veicolo e rappresentano un bacino molto importante per la casa del Toro.

Le notizie sono corredate da informazioni precise sul prezzo, fissato a 4 milioni di yuan, pari a circa 590.000 Dollari. Cercando conferme circa questa ipotesi, viene da pensare che il gruppo VAG, proprietario di Lambo, stia seriamente pensando di costruire una linea produttiva in una delle fabbriche cinesi già esistenti, un destino che nel futuro potrebbe consentire di produrre anche altre supercar direttamente in territorio asiatico.

Via Autoblog

590mila euro e made in china... sicuramente sarebbe curioso come binomio

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono marchi la cui produzione non può essere delocalizzata: Lambo è uno di questi.

Capisco benissimo che se volessero fare l'Estoque dovrebbero ampliare Sant'Agata e quindi gli costa meno produrle insieme alle altre berlinone del gruppo, ma, sinceramente, mi sembra davvero una bestemmia.

Ho sempre considerato Lambo italiana alla stregua di Ferrari ed ho sempre difeso la gestione VW, questo potrebbe farmi cambiare idea.

EDIT:

AH, non avevo visto la fonte... :lol: :lol: :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.