Vai al contenuto
  • 0

Piccola Sportiva


Bartimeus79

Domanda

Ciao mio fratello sta per cambiare auto e vorrebbe una piccola con un minimo di sportività. Può spendere intorno i 15k euro. Le uniche due che mi sono venute in mente di consigliare sono la Twingo Tce 100 cv e la Mazda 2 sport 1.5 se qualcuno ha altre idee lo ringrazio e soprattutto tra le due quale consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

O la Swift, o la Twingo...ma la RS....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mazda2 nettamente. è quella più divertente come sterzo e telaio (ed è meglio fatta della Swift...la mazda2 è fatta in giappone la swift no)

col 1,5 poi ha anche un bel motorino sotto. non beve pochissimo però...cisono utenti del forum che hanno proprio questa versione. chiedi pure nella parte di forum Mazda

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per i consumi non gli interessano più di tanto (fa pochi km). La RS è molto interessante,ma l'ho scartata per i cerchi da 17" belli a vedersi,ma cari da cambiare. La swift non mi era venuta in mente in effetti è una bella macchina :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una Twingo sportiva.... mah. Fosse la RS ancora ancora...

Io ti consiglio la Mazda2 1.5 sport. Per accellerare accellera come un'auto da 120 cv della stessa categoria, ma la cosa che è superiore di molto ripetto alle altre è la guidabilità. Si comporta come una piccola lama tagliente, un Go kart da strada, solo che ha anche A/c, radio, sensori controlli di stabiità ecc. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.