Inviato 16 Agosto 201016 anni fa Anno 2011 Panamera Hybrid (stessa tecnologia del Cayenne Hybrid, quindi 3.0 V6 TFSI compressore) per gli USA Panamera Diesel (ancora non è trapelato se si utilizzerà il V6 o il V8 TDI) per il mercato Europeo. Cayman Clubsport, versione supersportiva del caimano Porsche 911 (998) Anno 2012 Porsche Boxster/Cayman. Saranno più grandi ed in configurazione 2+2 per migliorare lo spazio a bordo e per consentire l'ingresso di una piccola di gamma. Anno 2013 Porsche "Bluesport" entry level che si posizionerà sotto al duo Cayman/Boxster. Monterà motori 4 cilindri turbocompressi. Panamera facelift e introduzione del modello Coupè (alias 928) che sarà equipaggiata solo con motori 8 cilindri ad alte prestazioni, in modo da portarla ad un livello superiore alla Bentley Continental GT. Anno 2014 Porsche Cayenne Restyling Porsche 918 Spyder: top di gamma per Porsche da 630mila $ Questo è quanto. Via: Leftlanenews.com Modificato 16 Agosto 201016 anni fa da Beckervdo Aggiunta Fonte
Inviato 16 Agosto 201016 anni fa Autore Scusa beck, potresti citare la fonte. Fatto, nel postarla l'ho proprio tralasciata -.-
Inviato 16 Agosto 201016 anni fa ho visto di persona i muli di boxster my12 , e sicuramente non sono 2+2 , ne credo che la relativa cayman my13 lo potrà essere. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere