Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah... potevi fare di peggio, da bravo terrone protervo :mrgreen: non è stata un'affermazione sbagliata, però fattibile anche da seduto :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... potevi fare di peggio, da bravo terrone protervo :mrgreen: non è stata un'affermazione sbagliata, però fattibile anche da seduto :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già, a questo proposito, quella è stata un'esperienza paranormale. Oggi mi sono svegliato col colpo della strega, praticamente bloccato (era per questo che guidava la mia dolce metà). Nel momento in cui sono scattato, incazzato come hulk, fuori dalla macchina mi è passato tutto. :pen:

Magari per funzionario pubblico intendeva dire di averla già data a tre quarti della città... magari aveva ragione, le avete fatto perdere un semaforo, stava correndo dal quarto di città che le manca ed era in ritardo con la consegna dell'opera ultimata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Padre mi perdoni perché ho peccato.

Non più di mezz'ora fa, ero sul cinquino e alla guida c'era mia moglie.

In prossimità di un semaforo, scatta il giallo e mia moglie si ferma.

Dietro di noi c'era uno scooter con due mezzefighe over 35 ultratiratissime, che ci passa a destra. Quella che guida si gira e dice "Ma sei scema?!" E quella dietro: "Cazzo, ci ha fatto perdere il semaforo".

Pop! E' il rumore dell'embolo che mi parte. Mia moglie comincia a dire "Ma cosa mi ha detto? Tu hai sentito?" che io ho già abbassato del tutto il finestrino e ringhio: "Mi dite che cazzo volete?"

Squinzia1: "Ancora un po' e vi venivo addosso!"

Io: "Ciccia, hai presente cos'è la distanza di sicurezza?"

Squinzia2: "Come ti permetti? Io sono un funzionario pubblico, ti conviene stare zitto!"

Pop! E' il rumore del secondo embolo che parte.

Scendo dalla macchina (mia moglie mi guarda impanicata e mi dice di lasciar perdere)

Io: "Ok ciccia, fammi vedere il tuo tesserino così ti spiego a colpi di querele che essere funzionario pubblico non ti rende speciale"

Squinzia2: "Ehm... sono in ritardo devo andare ad un concerto altrimenti il tesserino te lo facevo vedere"

Scatta il verde e quelle partono. Rientro in macchina e partiamo anche noi.

Non dovevo, ho sbagliato, sono stato un coglione, ma sono ancora incazzato nero. "Sono un funzionario pubblico!"... mavaff...

Hai fatto bene.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Oggi ancora un po' l'embolo parte al sottoscritto.

in vista delle vacanze, sto facendo prendere dimestichezza a Laura con la bravetta (giusto perché non si trovi spaesata a guidare un'auto inferiore :lol:).

corso Francia, direzione rivoli.

siamo nella corsia di mezzo.

alla nostra destra una fiesta con famigliola a bordo.

corso Francia, in prossimità delle bocche di areazione della metro, sovente di riduce da 3 a 2 corsie, dove sparisce la corsia di destra.

alchè, il guidatore della fiesta, con nonchalance semplicemente...si sposta. Non un freccia, una precedenza, uno sguardo allo specchietto. :roll:

Noi per evitare il contatto dobbiamo frenare, e gli diamo un colpo di clacson per dire "oh, va che non sei il ranger solitario, al massimo sei tonto-lone"

questo, guarda lo specchio, poi visto che a guidare è una fanciulla, inizia a sbracciare il classico gesto del "ma che cazzo vuoi?"

subito imitato dal bambino di 2-3 anni dietro che si sporge dal finestrino (seggiolino questo sconosciuto).

e procedendo per circa 1-2 km al nostro fianco (non è che poi andare chissà dove).

confesso che l'istinto, al primo semaforo rosso, è stato di "vah che la macchina la guida una gentile fanciulla, ma il tamarro nel sedile affianco è basso solo perché il sedile è tutto giù, e una cinquina di hokuto te la darebbe volentieri...."

ma faceva troppo caldo, quindi ho lasciato correre.

mi spiace solo per il bambino, che verrà su un disgraziato perché allevato da uno così...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che una volta i bambini precoci facessero cose tipo disegnare in maniera strabiliante, o suonare la spinetta e comporre a 5 anni.

Questi a 3 anni gli hanno già insegnato a... mandare a remeschi la gente. :|:disp2:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il sangue freddo di non scendere e prenderlo a schiaffi... più che altro per la strafottenza che ha avuto a targliarti la strada e invece di fare un cenno per scusarsi ti ha pure sfankulato... non capisco molti che pensano quando guidano, la cosa che più mi fa andare in bestia a me sono le sigarette accese lanciate da chi ti precede, me l'hanno fatto sia mentro ero in macchina che con lo scooter. E poi si che parto in 4 e se ha pure il coraggio di fermarsi allora lo distruggo!!!

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri sera dovevo andare a fotografare una fabbrica per il workshop che stiamo facendo, e stranamente avevo una andatura tranquilla; mi fermo a una rotonda perchè è occupata, e sento una specie di frenata: nello specchietto scorgo 2 scooter, di cui uno senza luci, e mi par che stiano inveendo contro di me; riparto e li distanzio un po', poi giro nella strada chiusa della fabbrica che dovevo fotografare (50m in tutto), e mi vien d'istinto di spegnere fanali e frenare col freno a mano per non accendere gli stop; tempo di un attimo e vedo i 2 scooter all'imbocco della via, giuro che mi si è gelato il sangue: si son fermati, han guardato e son andati via subito.

Son rimasto un po' fermo, ho fatto le mie foto senza scendere e con le sicure chiuse, ma sempre un po' con la scaga. Che poi uno cosa doveva fare, immettersi nella rotonda già impegnata? Evidentemente devo aver interrotto il ritmo della "corsa" a quei 2 poveri decerebrati...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il sangue freddo di non scendere e prenderlo a schiaffi...

Più che sangue freddo, è indifferenza.

molti si "imbestialiscono" perché credono di vantare qualche credito verso la società...gli rode il culo che magari una ragazza guida una macchina molto più bella e costosa della loro (o ritengono la loro più degna di solcare le strade) e pensano di poter prendersi libertà che non gli spettano.

a me, fottesega per dirla in latino :mrgreen:, ci pensano già loro ad rendersi la vita uno schifo, aggiungere un altro carico sarebbe inutile. Non sarò certo io a fare la prima mossa (anche se ovviamente, se provano a toccarlo la fidanzata non so cosa racconterei qua...)

anche se, a volte, certi figuri una ripassata, magari autorizzata (tipo megamultone con scappellamento doppio), se la meriterebbero proprio....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

riparto e li distanzio un po', poi giro nella strada chiusa della fabbrica che dovevo fotografare (50m in tutto), e mi vien d'istinto di spegnere fanali e frenare col freno a mano per non accendere gli stop;
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.