Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC


ricky1750

Domanda

Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Proposta indiscreta:

Auto usate: Volkswagen, Phaeton, 3.0 V6 TDI DPF 4 MOTION Automatik , Diesel,

(l'avrei presa io mannaggia....)

E' una grande auto la Phaeton!

Solo che per i pezzi di ricambio imprechi in aramaico antico dato che sono marcati Bentley Motors LTD.

LA volvo è una vera offertona...come mai svendono così ?

Perchè è una M.Y. 2009.

La M.Y. 2010 ha una nuova mascherina e qualche rifinitura migliore negli interni.

C'è da dire che se uno non bada a queste cose si porta a casa un'auto da 60mila € a quasi la metà del prezzo a casa.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma se jaguar è sto popò di macchina assolutamrente alla pari con bmw, e di certo il marchio jaguar è assai forte (e per esempio dove vivo io non mancano i concessionari)... com'è che io non ne vedo mezza in giro? e si che sto parecchio in strada, ma di jaguar davvero niente di niente.

mah, io mi spenderei anche qualche soldo in più ma andrei di bmw... se dovessi arrivare a tali cifre :D

probabilmente invece mi dirigerei verso superb sw che è decisamwente un'ottima outsider.. anche se pure questa è un fantasma.

Beh io qui ne vedo abbastanza.. non cifre infinite, ma solo oggi pomeriggio ne ho viste 4 (sicuro, erano di colori diversi, una bianca, una nera, una metallizzata, una sembrava un verdone scuro... cambia una cifra di aspetto il muso tra un colore e l'altro, specialmente come risalta o meno la nervatura sul cofano).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non capisco una cosa, Jaguar per me è paragonabile alle varie auto di alta fascia tipo Porsche, Maserati.

Come fa la BMW ad avere un appeal più alto tra la gente? Cavolo, si parla di Jaguar J-A-G-U-A-R. Se proprio dobbiamo basarci sul marchio, facciamolo sempre! Non solo con le tedesche! Il meglio però sarebbe non farlo mai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.