Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Bella pregna in tutti i sensi :D

l'avevo letto con una F davanti...:§

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Via: http://www.autopareri.com/forum/moto/67290-kawasaki-ninja-h2-11.html#post28263610

Il mio ragionamento fu semplice..... adoravo correre..... e lo facevo con qualsiasi cosa con 2 ruote sotto il culo; persino con il Firefox 50 che mi ero preso per muovermi in città facevo il pirla.....L'avrei fatto con qualsiasi motocicletta con una "minima" attitudine alla piega.....

Valutai diverse alternative....poi attratto dalla particolarità di quei bestioni e dal mito che ci girava intorno ( non era ancora ai livelli parossistici odierni, beninteso) ad un "Eicma" credo del 98.... parlai con il venditore della HD di Torino che mi fece una bella valutazone per il 916..... e qualche giorno dopo feci Bologna Torino in 2 ore con il 916, per andare a consegnare il Ducati e ritirare lo scaldabagno.....

Per la prima ora delle 4 e mezza che servirono a tornare indietro mi diedi del Sommo coglione....( e sono stato parco)...stavo su un Bidet che traballava e vibrava ai 100 all'ora come un Moulinex, che NON frenava, non girava....e non andava....ma con il vantaggio di farti venire i crampi alle chiappe!

Poi, incredibilmente, dopo un TOT di percorso......ho cominciato a vedere che esisteva qualcosa tutto intorno a me e che il Cavallo "zoppo" che avevo fra le gambe aveva un suo quasi fascino ancestrale..... Non so spiegarlo diversamente e forse aveva ragione il buon Talamo quando scriveva nelle sue pubblicità: " E' inutile che ti spieghi, tanto non capiresti"....li per li, pensai fosse una cosa molto arrogante da dire ....ma al netto dell'enfasi è veramente cosi....

Togli tutto il "Folklore" che ci gira intorno, gli idioti e gli esaltati fanfaroni.... comunque girare in HD ( anche e soprattutto da soli o in 2 o 3 amici) ha qualcosa di veramente ..."magico", che ti riporta ad una dimensione primitiva, certamente, dello girare in moto ma estremamente affascinante.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Capitalism Explained. This Is So Accurate It Hurts.

[h=1]Capitalism Explained. This Is So Accurate It Hurts.[/h][h=2]29th October 2014[/h]

a_1005_20141029125515.jpg

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

cat-saturday-4.jpg?w=600&h=600

:lol:

Come mai mi ricorda tanto l'equivalenza "cane=uomo, gatto=donna"? ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.