Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Con 15000 km annui non dovresti aver dubbi e andare dritto sul benzina. Specialmente se l'alternativa è il 1.7 che montano le Opel. Spiacente ma dopo averlo avuto sotto al sedere per qualche giorno (su una Astra) il 1.7 non lo vorrei neanche regalato... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Autore Quindi il 1.7 diesel della nuova meriva è anche quello che montano sull’astra? Perché dici che non lo vorresti nemmeno regalato? .......prestazioni .....consumi.....cosa?
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Perche' e' un motore concettualmente vecchio, poco elastico, dall'erogazione ruvida , un po' rumorosetto e discreto bevitore. ( Anch'io ce l'ho sull'Astra aziendale ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Perche' e' un motore concettualmente vecchio, poco elastico, dall'erogazione ruvida , un po' rumorosetto e discreto bevitore.( Anch'io ce l'ho sull'Astra aziendale ) Ed ha la buona abitudine di fondere le punte degli iniettori, oltre ad aver problemi al volano bimassa
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Autore mi state spingendo a tutta forza verso il benzian direi.....a leggere gli ultimi 2 commenti!
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa mi state spingendo a tutta forza verso il benzian direi.....a leggere gli ultimi 2 commenti!Parrebbe la soluzione più indicata Lo so che fare il pieno e vedere di consumi non proprio da utilitaria può essere un trauma, ma imho è peggio sobbarcarsi un (inutile?) costo iniziale molto più alto, ed anche la successiva manutenzione... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Autore Secondo voi, comunque, è un buon prezzo questo: 1.4 turbo 120cv benzina elective (listino € 17.250): + elective pack (€ 500 invece di €740) + metallizato (€ 500) + IPT (€ 196) + ruotino di scorta (regalato valore € 90) + Functional Pack (regalato valore € 60) + permuta e sconto (tot complessivo € 4.056) Tot. 14.500 € La permuta sarebbe per una seicento 1.1 Hobby del 2000, tenuta oggettivamente bene con interni color blu, alzacristalli elettrici, doppio airbag, servosterzo e con 68000 km. È stata valutata bene con lo sconto?
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Considera che la Seicento secondo me vale circa il nome che ha trasposto in €... Per cui direi un buono sconto Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Considera che la Seicento secondo me vale circa il nome che ha trasposto in €... Per cui direi un buono sconto quoto. è un bel prezzo!
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa E' un buon prezzo, ma rispecchia il prezzo originale. Nel senso che ti metteva a 13500 Euro la 1.4 elective con la stessa dotazione e la 1.4 aspirata costa 1000 euro meno della turbo... A questo punto mi farei fare un preventivo per la Cosmo... Archepensevoli spanciasentire Socing.