Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto segmento C - Consigli e pareri

Featured Replies

Inviato
Consiglio accettato stev! In questi giorni vado sicuramente. Grazie

Diciamo che mi sarei aspettato sconti maggiori, questo sicuramente, considerando anche il rallentamento del mercato dell'auto. boh.

Ma guarda, è strano. Io ho cambiato un'auto qualche mese fa e ho avuto l'impressione che tirino arie diversissime tra un concessionario ed un altro.

Mi sono capitati venditori che pur di chiudere la trattativa arrivano a sconti del 15% su auto da ordinare, ti fanno fare il giro di prova sulla loro auto personale perché attualmente non ne hanno disponibile un'altra con quella motorizzazione e ti offrono il caffé a metà della prova (questa non m'era mai successa! :)).

Altri, che sembra vivano in isole felici, ti fanno un piacere a scrivere un preventivo e non vanno oltre il 6% su pronte consegne.

Giulietta 1.6 JTDm non credevo potesse interessarti avendo escluso a priori l'esigenza di sportività, ma nel segmento C al momento credo sia uno dei migliori modelli in termini globali di freschezza del prodotto, comfort, estetica, dotazioni, prezzo di listino e sconti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 22
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

Giulietta 1.6 JTDm non credevo potesse interessarti avendo escluso a priori l'esigenza di sportività, ma nel segmento C al momento credo sia uno dei migliori modelli in termini globali di freschezza del prodotto, comfort, estetica, dotazioni, prezzo di listino e sconti.

Mi interessa qualsiasi consiglio utile anche su altre auto, pur rimanendo all'interno del segmento C e con le priorità dette prima. Io mi ero focalizzato su ASTRA e GOLF un pò perchè mi ero guadato in giro, e un pò perchè non essendo esperto avevo preferito focalizzarmi su due modelli per capirci dentro qualcosa, però se mi dite che altre auto valgono come qualità e prezzo, ci faccio un pensiero. A dire il vero pensavo che la Giulietta costasse un pò di più delle altre, tutto qui.

Modificato da Zotoss

Inviato

Ciao...magari potrei esserti d'aiuto avendo una golf 6... Se ti interessano spazio e funzionalità beh, l'auto è quella giusta perchè, pur essendo più piccola (quindi più facile da parcheggiare) delle più nuove segmento C tipo astra o giulietta il bagagliaio è ai vertici così come l'abitabilità. I sedili sono ottimi (io ho la highline) e l'alcantara fa il suo bell'effetto. Il clima automatico bizona funziona benissimo, il poggiabraccia centrale che scorre avanti e indietro è molto comodo. Di serie trovi anche cruise control e fari/tergi automatici. Io avendo il Dsg non devo fare praticamente niente. L'auto va bene (io ho il 1.4 tsi) ed è anche piacevole da guidare, è comoda e la strumentazione è ottima, specie il computer di bordo, e molto bella da vedere. Nel caso volessi comprare la golf, scegli la radio touch screen perchè di serie nella highline ti danno quella con sfondo blu che non c'entra niente con il resto della (bella) strumentazione bianca e rossa. Le plastiche sono effettivamente ottime, però vai a fare un test drive perchè io nella mia ho un ticchettio all'interno del montante (dove c'è il meccanismo della cintura di sicurezza) che, essendo proprio ad altezza orecchio, è parecchio fastidioso.