Vai al contenuto
  • 0

Acquisto BMW serie 1


merut82

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quando compri una 1ner non la lasci piu'.. Io ho 118d.. Un'altro livello e visto che sta arrivando a fine carriera, se la prossima serie non arrivera' in tempo (in piu' dagli spies non mi dice tanto) sono molto propenso a comprarne una usata poco kilometrata, oppure, tenere in garage questa vendere la seconda auto e comprarmi una C attuale, ma come si sa', al cuor non si comanda (e nemmeno alla TP!). L'ho usata anche in pista e sono riuscito a dimenticarmi che fosse diesel e non benzina. Veramente MOLTO ma MOLTO soddisfatto, e visto i prezzi a cui la tirano adesso non esiterei nemmeno un secondo a comprarla, che la moda si fot**, l'unica cosa che la fermava era il prezzo. Il resto e' un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sembra un'ottima occasione ad un ottimo prezzo, se hai la possibilità valla a vedere… dalle foto i chilometri sembrano reali, i sedili sono "nuovi", però le foto sono una cosa e la realtà è un'altra! La macchina è estremamente valida, è vero che fra un annetto ad adesso ci sarà il nuovo modello però poi tra aspettare le prime recensioni, capire come eventuali difetti e tante altre cosette, passano altri mesi e poi il prezzo sarà alto, sopratutto visti gli ultimi rialzi BMW!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Garanzia BEST4 di BMW.

2 anni canonici + ulteriori 2 anni sulle parti lubrificate se sono stati eseguiti i tagliandi in officina autorizzata.

e solo su vetture nazionali Italia. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, sembra davvero una buona occasione consoderato il prezzo e gli accessori. Non entro nel merito di vetture importante perche' non se so piu' di tanto, sicuramente devi accertarti di poterla vedere e provare e devi chiedere lumi circa la garanzia. Se prevedi di tenerla a lungo non mi preoccuperei dell' arrivo nuova versione.

Non vorrei sbagliarmi ma le foto degli interni ritraggono un'auto con cambio automatico, quindi vuol dire che hanno piu' auto in allestimenti diversi. Accertati di quello che vuoi, l'automatico BMW e' fantastico ma, specialmente su 118d alza consumi ed emissioni privandoti dello stop/start, se fai molti Km potresti avere un occhio anche a quello. Se l'allestimento attiva prevede sedili sportivi (l'utente felis sicuramente ne sa di piu') te li consiglio alla grande, molto piu' comodi e contenitivi di quelli standard. Tuttavia con Attiva l'assetto e' piu' rigido (non so se e' l'equivalente di M Sport) quindi l'auto diviene tostarella su buche e sconnessioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se l'allestimento attiva prevede sedili sportivi (l'utente felis sicuramente ne sa di piu') te li consiglio alla grande, molto piu' comodi e contenitivi di quelli standard.

Yes, con regolazione lombare se ben ricordo (scartati dal sottoscritto perché troppo contenitivi :D)

Tuttavia con Attiva l'assetto e' piu' rigido (non so se e' l'equivalente di M Sport) quindi l'auto diviene tostarella su buche e sconnessioni.

Assetto M per l'Attiva come per la M sport. ;) (almeno su quelle attuali)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.